Ciao a tutti, mi presento.
Vi seguo da diverso tempo per vie trasversali. Grazie ai suggerimenti che date su ristoranti e ricette ho imparato ad apprezzare il buon mangiare. Per quanto ancora sia lontana dalla passione che contraddistingue ognuno di voi mi incuriosisce lo scambio di opinioni, talvolta folkloristico, che ha luogo sul forum. Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e difficilmente ho la possibilità di intervenire nelle vostre curiose chiacchierate. Mi piace un sacco l'idea di scrivere le proprie ricette e in il modo che qualcuno ha di esporle. Ho provato a sperimentarne alcune, ma sono ancora lontana dal raggiungere gli eccellenti risultati visibili delle fotografie. In particolare è la presentazione che difetta, mentre l'insieme generale è generalmente buono.
Ah sì! E' vero, ho dimenticato un paio di dati non secondari: sono una lei e abito a Monza.
E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto, hanno maniere semplici; e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore