Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
10 messaggi
Pagina 1 di 1

eccomi qua...

da zanele il 28 ago 2008 18:51

Ciao a tutti, mi presento.
Vi seguo da diverso tempo per vie trasversali. Grazie ai suggerimenti che date su ristoranti e ricette ho imparato ad apprezzare il buon mangiare. Per quanto ancora sia lontana dalla passione che contraddistingue ognuno di voi mi incuriosisce lo scambio di opinioni, talvolta folkloristico, che ha luogo sul forum. Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e difficilmente ho la possibilità di intervenire nelle vostre curiose chiacchierate. Mi piace un sacco l'idea di scrivere le proprie ricette e in il modo che qualcuno ha di esporle. Ho provato a sperimentarne alcune, ma sono ancora lontana dal raggiungere gli eccellenti risultati visibili delle fotografie. In particolare è la presentazione che difetta, mentre l'insieme generale è generalmente buono.

da merit127 il 28 ago 2008 18:54

Ciao zanele ben arrivata :D :D
Per quanto riguarda le ricette le ricette vedrai che con il tempo migliorerai. :wink:
Ah dimenticavo da che zona ci contatti?

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da Fante il 28 ago 2008 19:49

Ciao e benvenuto :D

Mi presento....

da scogghi il 28 ago 2008 23:54

Ciao benvenuta fra noi :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da zanele il 29 ago 2008 00:04

Ah sì! E' vero, ho dimenticato un paio di dati non secondari: sono una lei e abito a Monza.

E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto, hanno maniere semplici; e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore

da nebbiolo75 il 29 ago 2008 08:39

Ciao benvenuta

Carina la foto di diddl :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 29 ago 2008 09:30

zanele ha scrittoAh sì! E' vero, ho dimenticato un paio di dati non secondari: sono una lei e abito a Monza.

tranquilla: è solo Fante che ogni tanto confonde i maschietti con le femminucce 8)

benvenuta Immagine

da Sabryli il 29 ago 2008 09:50

Benvenuta! :D

da calvin il 29 ago 2008 12:46

butter_fly ha scritto
zanele ha scrittoAh sì! E' vero, ho dimenticato un paio di dati non secondari: sono una lei e abito a Monza.

tranquilla: è solo Fante che ogni tanto confonde i maschietti con le femminucce 8)

benvenuta Immagine

Il problema di fondo è che Fante non fa differenza tra maschietti e femminucce..... :roll: :roll: 8) 8) 8)

PS per scogghi...

La colonia monzese cresce ancora, eh?? 8) 8)

da silbusin il 29 ago 2008 14:23

benvenuta.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a