Te lo dico con molto garbo e con indubbia cortesia Inappetente: non mi unisco al coro inziale, molto cortese e cordiale dei moderatori di questo forum nel darti il benvenuto.
Non sono un moderatore ma un modesto utente con tanti difetti ma non con quello di parlare se non sa.
Se non so o taccio, o prima imparo e poi, eventualmente commento.
Questa è la premessa, lo svolgimento è il seguente: nel forum" Vive la France" un nostro amico citava delle bottiglie, tu le hai cassate come c---ate (e fa pure rima) e fin qui nulla di male, peccato che quando ti è stato chiesto, riporto testualmente
b)tu li hai provati?
a)Sono "mezze" cagate in senso lato e anche abbastanza care , pure il Pontac Linch che comunque è un vino dignitoso . Se ti sono piaciuti me ne rallegro per te , la supposta è stata meno dolorosa.
b) Assolutamente no . Raramente bevo vino e parlo esclusivamente per sentito dire o per quello che leggo sui forum ...
PS: ma che modo di discutere è questo? Hai chiesto un parere , ti ho detto la mia opinione ...[quote]
Intanto esistendo la funzione "correggi" grazie per un esperto di non scrivere Linch ma Lynch

, e soprattutto grazie, ovviamente a mio avviso di povero sommelier dell'AIS di evitare giudizi tranchantS (sì, con la "S" essendo plurale...

) su cose che tu stesso ammetti non aver provato.
Francamente, sempre con cortesia, penso onestamente che la tua presenza su questo forum, come purtroppo già è capitato molte altre volte, sia sospetta.
Mi spiego meglio, visto che non amo la dietrologia, IMHO sei un provocatore, non ho ancora ben capito per cosa o per chi.
Puoi cortesemente smentirmi?