jobonna ha scritto qlk qlk qlk qlks? qlk
primus ha scrittojobonna ha scritto qlk qlk qlk qlks? qlk
se non hai mai fatto il mestiere a 30 anni la vedo dura. o ti inventi come ho fatto io ma paghi sulla tua pelle (e sul tuo conto in banca) oppure finisci nelle fauci di qualche cucina che ti sfrutta e basta.
non saprei. che titolo di studio hai? che lavoro facevi da occupato?
jobonna ha scrittoprimus ha scrittojobonna ha scritto qlk qlk qlk qlks? qlk
se non hai mai fatto il mestiere a 30 anni la vedo dura. o ti inventi come ho fatto io ma paghi sulla tua pelle (e sul tuo conto in banca) oppure finisci nelle fauci di qualche cucina che ti sfrutta e basta.
non saprei. che titolo di studio hai? che lavoro facevi da occupato?
ho lavorato come magazziniere,autista,muratore e altri lavori qua e la ma
mi piace la professione da cuoco
sono diplomato in ragioneria
Mauro1980 ha scrittoBottura ha cominciato dopo la laurea in economia a 25 anni (penso prima non avesse mai fatto il cuoco) un conoscente ha iniziato a 45 anni, da semplice appassionato di cucina, .
jobonna ha scritto qlk qlk qlk qlks? qlk
jobonna ha scrittociao a tutti come dicevo nn so di essere nel forum adatto
la professione del cuoco mi ha sempre affascinato ma per tanti motivi non ho mai potuto lavorare ne settore ...
adesso che da un qlk giorno sn disoccupato vorrei fare qlk corso professionale base dove mi rilasciano qlk attestato ..
sapete consigliarmi qlks?
ps il centro dell impiego mi ha consigliato di cercare un ristorante che mi prenda come tirocinante per qlk mese così possiamo guadagnare sia io che imparo il lavoro sia il ristorante perchè nn ha spese eccessive
voi che ne dite?
anche perchè come tirocinante ho solo un altro mese per poter cominciare
dopo passo i 30 anni e nn prendo più un euro
consigliatemi
ciao ciao
jobonna ha scrittojobonna ha scrittociao a tutti come dicevo nn so di essere nel forum adatto