embe ha scrittoun saluto particolare e un ringraziamento a:
Il fante
Silbusin
.....
.....
Che hanno contribuito a farmi riavere un'attendibilità MEDIA e 27 voti
Silbusin
Delozio
Butter fly
Il competitivo
Il fante
Il forchetta
Gobbaccio
Caneciccio
Mariolino
Avrigue
Stefania
Wineless
Marconuara
Scogghi
Alla prossima
Emilio
ilForchetta ha scrittoAnche io non voto l'attendibilità (mi è capitato di rado).+
butter_fly ha scrittoilForchetta ha scrittoAnche io non voto l'attendibilità (mi è capitato di rado).+
ehm... non so se l'avete colto: la sua era una battuta sarcastica.... i voti che ha preso sono stati indotti (cfr: silbusin) dalle discussioni sul forum nel topic "al sorriso"... quello delle "dotte firme storiche"...
silbusin ha scrittoembe ha scrittoun saluto particolare e un ringraziamento a:
Silbusin
.....
.....
sbagliato. io non voto mai l'attendibilità.
quella "indotta" è una captatio benevolentiae di cui non andrei fiero.
sorry.
embe ha scrittoCucino per lavoro, ma solo quattro mesi l'anno, su una barca da charter alle Eolie, che ha coronato il sogno della mia vita e dissanguato le mie finanze.
Greedy ha scrittoembe ha scrittoCucino per lavoro, ma solo quattro mesi l'anno, su una barca da charter alle Eolie, che ha coronato il sogno della mia vita e dissanguato le mie finanze.
Ci passo la seconda di luglio in barca con un amico, se sei in zona e non hai troppi pesi a bordo magari ci beviamo un bicchiere.
Nome/modello della barca?
G.
competitivo ha scrittoSono un tipo vendicativo. Mi sono appena comperato e ormeggiato a Tropea un sommergibile con siluri a ricerca automatica...
embe ha scrittoLa barca si chiama Fortebraccio è una navetta in legno.
Di pesi a bordo ne ho sempre ( oltre al peso dei clienti !!!) ma sono pesi interessanti ....