Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Appena iscritto

da Fusty il 11 giu 2007 19:47

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto

Sono già attivo su altri forum (e ho già riconosciuto anche qui alcuni nick a me noti)

Scrivo da Roma. Ora cerco di ambientarmi, poi cercherò di contribuire :wink:

da il_verza il 11 giu 2007 21:15

Ciao....... ti va di spiegare il motivo della scelta d'adottare qui da noi un nick tuttora conclamato (seppure smesso) sul GR? :arrow:

da Fante il 11 giu 2007 21:47

Ciao e benvenuto :D

da keywest68 il 11 giu 2007 22:05

benvenuto tra noi :P

da Fusty il 11 giu 2007 22:30

il_verza ha scrittoCiao....... ti va di spiegare il motivo della scelta d'adottare qui da noi un nick tuttora conclamato (seppure smesso) sul GR? :arrow:

Non c'è un motivo particolare. E' il mio nick storico, mi rende riconoscibile e, come forse sai, nel nuovo GR un burlone me lo ha fregato :cry:

E ora va a te di spiegare i motivi della tua domanda? Cosa ti perplimeva?

da big.alex il 11 giu 2007 23:07

Benvenuto :wink:

da il_verza il 11 giu 2007 23:43

Fusty ha scrittoE' il mio nick storico

Ah! :shock:

Pensavo fosse l'ennesima appropriazione di nick poco "rispettosa"....... benvenuto pure da parte mia :!:

Re: Appena iscritto

da fulvia il 12 giu 2007 00:01

Fusty ha scrittoCiao a tutti, mi sono appena iscritto

Sono già attivo su altri forum (e ho già riconosciuto anche qui alcuni nick a me noti)

Scrivo da Roma. Ora cerco di ambientarmi, poi cercherò di contribuire :wink:

......Zio Fusty...I suppose.... :P :P :P
ciao e benvenuto
Fulvia

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 12 giu 2007 08:53

Perchè avete tutti l'aria di conoscervi e a me nessuno mi caga?
:cry:

da stefano66m il 12 giu 2007 10:00

Fante ha scrittoPerchè avete tutti l'aria di conoscervi e a me nessuno mi caga?

Ma no figurati, tu sei sempre il nostro unico e irraggiungibile mito!!! Benvenuto Fusty :)

da Sabryli il 12 giu 2007 10:48

Benvenuto! :D

da caneciccio il 12 giu 2007 12:00

Oddio che sò de colpo tutti 'sti romani??? :shock:
Siamo entrati in una riserva? :shock:
Congiunzioni astrali benigne hanno permesso l'apertura di una finestra spazio temporale da cui essi si uniscono volentieri a noi?? :shock: :lol:
Benvenuto!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da veronica2 il 12 giu 2007 12:15

Salve, vorrei presentarmi anch'io. Anche io sono iscritta da poco. Anche io romana-ebbene sì :D - e attiva su altri forum. :D

da butter_fly il 12 giu 2007 12:26

veronica2 ha scrittoSalve, vorrei presentarmi anch'io. Anche io sono iscritta da poco. Anche io romana-ebbene sì :D - e attiva su altri forum. :D

ma tu guarda! si sta insediando un consistente nucleo romanesco! interessante :D
benvenuta! :mrgreen:
Immagine

da ilForchetta il 12 giu 2007 12:35

Fante ha scrittoPerchè avete tutti l'aria di conoscervi e a me nessuno mi caga?

Scusa, puoi spostarti, per favore? Stanno parlando, non vedi?

Vai a prendere della birra per favore. Hanno la gola secca.

Sei ancora lì?

Muoviti.

Ah! Grazie.

da ilForchetta il 12 giu 2007 12:40

Aò!

E benvenuti a 'sti romani, belli grassi e capoccioni.

:D

Attenti al commisserio Fante, non è frocione, non è fri fri e vi fa un culo così!

8)

da Fante il 12 giu 2007 14:16

butter_fly ha scrittoma tu guarda! si sta insediando un consistente nucleo romanesco! interessante :D
benvenuta! :mrgreen:

Allora, prima che sorgano equivoci, meglio chiarirsi subito.

Al forum si accede puntuali alle 8:30. Ogni utente ha diritto a 10 minuti di pausa dopo 2 ore di lavoro. Si pranza alle 12:30. Alle 13:30 ci si ripresenta allineati e coperti per l'appello.

Prendete esempio dal vostro Democratico Moderatore eletto con votazione a lista unica: il Fante.

Egli, in maschia tenuta mimetica con solo qualche civettuolo scherzetto in strass sul reggiseno, si adopera con instancabile vigore e sprezzo del pericolo a far muovere la gagliarda e dinamica struttura del forum bum tickiti tickiti bum.

da Sabryli il 12 giu 2007 14:46

veronica2 ha scrittoSalve, vorrei presentarmi anch'io. Anche io sono iscritta da poco. Anche io romana-ebbene sì :D - e attiva su altri forum. :D

Benvenuta Veronica!! :D

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a