- Fante è il moderatore del forum: lo so che con quel mantello e quell'aspetto rattesco non è credibile, ma tant'è per cui dovrai fargli la riverenza. anche per la sua anzianità mai paragonabile a quella di silbusin
- le sezioni del forum sono tante: in ognuna si parla degli argomenti riportati sul titolo me pare pure scontato
- fatti un giro fra le sezioni, così ci prendi confidenza!
scusate tanto l'ignoranza in materia !!!
la mia domanda era che non so come fare a controllare se mi arrivano delle risposte? il mio pc non emette suoni !!!!!
ma solitamente organizzate delle uscite o degli incontri???
un grazie enorme a butterfly e un super inchino a Fante
neanche il mio pc emette suoni
quello di fante sì: barrisce
cara, vai sul tuo profilo (una scritta piccola in alto accanto al supermariomangione) e clicca su "avvisami delle risposte"
le uscite/incontri sono 1 al mese, in genere per gli associati. poi, se sei milanese, avrai già dietro la porta una quindicina di mangioni a chiederti di uscire a cena, visto che molti son di milano
Fante penso che si sia dato fuoco...al mio secondo messaggio !!!
e vista la mia la mia incapacita' comunicativa penso che andro' fuori a cena sempre da sola!!!
grazie per le info
giusto un paio di precisazioni ....se eviti di chiamarmi piccina e non ti presenti con il mantello......si puo' anche fare ma
sul pagare io ....penso che si possa contrattare che ognuno paga per se....
arg! mi sono dimenticata di chiederti se fuori dal forum e senza mantellino ....hai un abbigliamento alternativo ....eviterei la calzamaglia e opterei per qualcosa che passi piu' inosservato
per le maniglie dell'amore....chi ama la cucina e' impossibile che non le abbia!
non volevo innescare una polemica e la guerra ....chiedo scusa a sabryli che ha sicuramente il diritto di prelazione...
x aaalverman : grazie per il welcome .....