Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

ci sono anch'io

da ugly il 10 giu 2008 09:39

Dopo aver trascorso una piacevolissima serata (parlo dell'evento di giovedi scorso) e aver letto il magnifico resoconto di Yoda (indossatrici non è propriamente la prima cosa che viene in mente guardandoci...devi aver bevuto veramente troppo), ho deciso di iscrivermi subito.
subito è una parola grossa: ho passato 2 giorni a trovare un nickname (sprecati visto il risultato), un'intera domenica a mettere in croce la mia amica sdany per spiegarmi come funziona il sito, altri 2 giorni a mettere in pratica ciò che pensavo di aver capito e che invece miseramente mi accorgo di non saper fare.
comunque probabilmente questa mia...ehm..non so come chiamarla...non vi arriverà mai (questa è già la seconda che scrivo e credo sarà anche l'ultima), però volevo salutarvi tutti e approfittare per inserire quelle fantastiche faccine...ma quando mi ricapita...

:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 10 giu 2008 09:49

Ciao e benvenuta :D

da calvin il 10 giu 2008 09:49

Benvenuta anche qui (dopo che all'evento) .....

(speriamo che quando farai delle recensioni non cliccherai a caso sui voti come la tua amica sdany) 8) 8) 8) :roll: :D :D

da sdany il 10 giu 2008 10:01

cavlin sei spietato!!!! :( :( :(

da calvin il 10 giu 2008 10:02

:roll: :roll: :roll: 8)

da ugly il 10 giu 2008 10:07

calvin ha scrittoBenvenuta anche qui (dopo che all'evento) .....

(speriamo che quando farai delle recensioni non cliccherai a caso sui voti come la tua amica sdany) 8) 8) 8) :roll: :D :D

ah perchè la scelta dei cappelli non è a caso ???
noi indossatrici non usiamo sempre il cervello....

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 10 giu 2008 10:14

ugly ha scrittoah perchè la scelta dei cappelli non è a caso ???

Ma no...dipende dalle scarpe o dalla borsetta...

da sdany il 10 giu 2008 10:19

[quote="Fante
Ma no...dipende dalle scarpe o dalla borsetta...[/quote]

SEI FAN DI SEX AND THE CITY???? :lol: :lol: :lol: :lol:

da Fante il 10 giu 2008 10:23

sdany ha scrittoSEI FAN DI SEX AND THE CITY???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Mais non! Anzi, aborro.... :D

da scogghi il 10 giu 2008 10:24

BenvenutaImmagine

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: ci sono anch'io

da Strini il 10 giu 2008 10:34

ugly ha scritto ho passato 2 giorni a trovare un nickname (sprecati visto il risultato)...

In effetti... :roll: :lol:

Benvenuta!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ugly il 10 giu 2008 11:02

Fante ha scritto
ugly ha scrittoah perchè la scelta dei cappelli non è a caso ???

Ma no...dipende dalle scarpe o dalla borsetta...

certo che con quel cappello è difficile abbinare delle scarpe ma farò del mio meglio....

Strini potrà senz'altro confermare che non sono poi così svampita...strini, sei la persona seduta davanti a me alla cena vero??

da scogghi il 10 giu 2008 11:20

Si si, è lui, quello ci ha provato per tutta la cena, approfittando dell'assenza di Fante :lol: :lol:

da ugly il 10 giu 2008 11:24

scogghi ha scrittoSi si, è lui, quello ci ha provato per tutta la cena, approfittando dell'assenza di Fante :lol: :lol:

se ci ha provato, francamente non me ne sono accorta...anzi la mia amica sdany mi ha accusato di averci provato troppo io con lui....

p.s. perchè Fante è il "gatto morto" del gruppo ?

da santippe28 il 10 giu 2008 11:37

Ciao cara , ben ritrovata e benvenuta ! :D

da Fante il 10 giu 2008 11:39

ugly ha scrittop.s. perchè Fante è il "gatto morto" del gruppo ?

Oddio morto non direi....ferito....agonizzante, tò...

da scogghi il 10 giu 2008 11:44

No, è il fidanzato di Strini :wink:

da ugly il 10 giu 2008 11:53

scogghi ha scritto

No, è il fidanzato di Strini :wink:

compagnia interessante...peccato non poter venire all'happy Fante.
che poi non sarei così happy visto "l'agonizzante"

p.s. Strini si è ormai latitante, credo mi abbia preso per una maniaca sessuale, mentre la mia amica sdany negherà di avermi mai conosciuto

da vgaber il 10 giu 2008 11:55

benarrivata Immagine

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a