edo72 ha scrittociao a tutti !!!!
come il vino son novello !!!!
non son cuoco... ma buon gustaio
non son mangione per esagerazione....
ma di degustazione son campione
in poche parole.. non mi piace fare abbuffate ma mangiare.....
di qualita'
ps. piccola poesia dedicata a voi per l'occasione
a voi del mangione !!!!!!!
elenak ha scrittoè che non mi piacciono le cose formali, avessi avuto la tua fantasia avrei sicuramente scritto qui anch' io!
Fante ha scrittoelenak ha scrittoè che non mi piacciono le cose formali, avessi avuto la tua fantasia avrei sicuramente scritto qui anch' io!
Pensa che Strini, per non essere banale, inserì la foto dei suoi testicoli.
In effetti era convinto di scrivere nel forum de Tope Ruggenti, un sito che Io e Silbusin moderiamo dopo le 22.
elenak ha scrittoedo72 ha scrittociao a tutti !!!!
come il vino son novello !!!!
non son cuoco... ma buon gustaio
non son mangione per esagerazione....
ma di degustazione son campione
in poche parole.. non mi piace fare abbuffate ma mangiare.....
di qualita'
ps. piccola poesia dedicata a voi per l'occasione
a voi del mangione !!!!!!!
carinissima!
Se penso che io manco mi sono presentata... è che non mi piacciono le cose formali, avessi avuto la tua fantasia avrei sicuramente scritto qui anch' io!
ciau!
elenak ha scrittoah... ecco... in effetti mi pareva che silbusin ogni tanto scrivesse cose senza senso.... ora si spiega tutto!
Fante ha scritto Pensa che Strini, per non essere banale, inserì la foto dei suoi testicoli.
Strini ha scrittoNon volevo essere originale, anzi pensavo l'avessi fatto anche tu: solo dopo mi hanno detto che era la tua faccia
silbusin ha scrittoelenak ha scrittoah... ecco... in effetti mi pareva che silbusin ogni tanto scrivesse cose senza senso.... ora si spiega tutto!
ma va? e chi lo avrebbe detto? o meglio...vediamo il proseguio...
elenak ha scritto PORCA PUPAZZOLA...
scusami....volevo dire Strini... invece ho scritto Silbusin...
Sarà stato un lapsus!
edo72 ha scrittosiete invadenti....vabbé, ma unendoti a noi te la sei venuta a cercare...
state a spamma' dentro un topic de presentazioni
me sa' ke siete 'na manica de pazzi.....
ed io ke facevo tutto il precisino