Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Saluti..... in ritardo...

da Falcade il 17 set 2008 13:56

Salve a tutti, sono Paolo, un nuovo socio della vostra piattaforma... era già da un po che vi seguivo, e in parte, alcuni di voi già li conosco, in un modo nell'altro........ facendo già qualche recensione, mi piaceva farmi conoscere a voi utenti del forum..... aspetto con trepidazione le vostre particolari presentazioni, alquanto "pirotecniche"......... Paolo

da butter_fly il 17 set 2008 14:02

FANTE: ti chiamano 8)

benvenuto nel forum paolo: di dove sei?
Immagine

da Falcade il 17 set 2008 14:07

butter_fly ha scrittoFANTE: ti chiamano 8)

benvenuto nel forum paolo: di dove sei?
Immagine

Vengo da una irridente cittadina del lago di garda.... Lazise precisamente.... grazie per il mio primo benvenuto.... Paolo

da scogghi il 17 set 2008 14:15

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Saluti..... in ritardo...

da primus il 17 set 2008 14:40

Falcade ha scritto sono Paolo,alcuni di voi già li conosco, in un modo nell'altro........ Fante & Alfio li vedo tutte le notti sulla binasca, con Silbusin invece limono da mesi

:shock:

Benveniu' :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 17 set 2008 14:43

Ciao Paolo benvenuto anche da parte mia

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 17 set 2008 14:44

Ciao e benvenuto :D

Mi presento...

da merit127 il 17 set 2008 15:33

Ben arrivato! :D

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da silbusin il 17 set 2008 15:37

ciao falcade, noi ci conosciamo già... 8)
poi hai quel nick che rappresenta il paese dove sono nati tutti i miei avi paterni. non potresti averne scelto uno migliore... :lol:
benvenuto!

da Sabryli il 17 set 2008 16:51

Benvenuto! :D

Re: Saluti..... in ritardo...

da Eat il 18 set 2008 08:29

Falcade ha scrittoSalve a tutti, sono Paolo, un nuovo socio della vostra piattaforma... era già da un po che vi seguivo, e in parte, alcuni di voi già li conosco, in un modo nell'altro........ facendo già qualche recensione, mi piaceva farmi conoscere a voi utenti del forum..... aspetto con trepidazione le vostre particolari presentazioni, alquanto "pirotecniche"......... Paolo

ciao grande!!!!

Appena finisco il "giro" di matrimoni e battesimi, cerco di mettere in pratica i tuoi consigli e visitare qualche ristorante che dia soddisfazione :D

da Bespin il 18 set 2008 09:22

Ciao Paolo!che fortuna vivere a Lazise:è un posto bellissimo!

Tagliaaaategli la testa!

da vgaber il 18 set 2008 09:33

Benarrivato Paolo ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine(pirotecnico abbastanza?)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Eat il 18 set 2008 09:50

Bespin ha scrittoCiao Paolo!che fortuna vivere a Lazise:è un posto bellissimo!

L'importante è non fare il bagno nel lago in quel di Lazise :D

da Falcade il 18 set 2008 10:08

vgaber ha scrittoBenarrivato Paolo ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine(pirotecnico abbastanza?)

Fantastici...... ma dove li prendete tutti quelli smiley? grazie a tutti di cuore.......

da Falcade il 18 set 2008 10:10

Eat ha scritto
Bespin ha scrittoCiao Paolo!che fortuna vivere a Lazise:è un posto bellissimo!

L'importante è non fare il bagno nel lago in quel di Lazise :D

Invidioso perchè a Pescantina vi manca????????? dai dai che per i tedeschi è più che sufficiente per sguazzarci....... un forte abbraccio Eat.......Paolo

da Eat il 18 set 2008 10:29

Falcade ha scrittoInvidioso perchè a Pescantina vi manca?????????

Chiaro che parlo per invidia!!!!!!!! :D

ciao!

da tpt il 18 set 2008 11:04

Ciao Paolo, ben arrivato tra noi! Cos'hai contro i tedeschi? :shock:

da Falcade il 18 set 2008 11:12

tpt ha scrittoCiao Paolo, ben arrivato tra noi! Cos'hai contro i tedeschi? :shock:

Niente niente figurati era una battuta di tipo lacustre........ w la svizzera........ :D :D :D

da Eat il 18 set 2008 11:16

tpt ha scrittoCiao Paolo, ben arrivato tra noi! Cos'hai contro i tedeschi? :shock:

Contro i tedeschi non so, ma contro le tedesche, olandesi, danesi che frequentano il Lago di Garda credo proprio che il buon Falcade non abbia nulla!!

Detto questo, tpt, trovami un italiano che fa il bagno nel lago a Lazise!!!!!!!!!!! :wink:

37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a