Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

il_verza 2.0

da il_verza il 28 ott 2008 12:50

. . . . .Immagine
. . . . . . . ... . . . . . . .RIECCOMI A CASA

Spettabili forumisti de ilmangione.it, vi giunga il mio saluto.
In questi tre mesi.avrò certamente perso smalto e confidenza;.ricomincerò dunque
dal gradino più basso, dagli interventi più miti e pudichi....non aspettatevi granché,
davvero. Sono qui per imparare da voi... cosa, non so di preciso: nei trascorsi tre
mesi avete imbastito un forum quantomeno spom... ma che dico?! Oggi è giorno di
letizia & amicizia! Pertanto,.indegnamente in.calce, troverete.un.pensiero ciascuno:
in dedica a quanti dimostrano benevolmente di sopportarmi, ricordando altresì. loro
il mio voler essere indifferentemente avulso a qualsivoglia manierismo tra forumisti;
personalmente manifesto franca ammirazione, non smancerie. Tutto come al solito,

ma in maniera vieppiù mite e pudica.Immagine tra l'altro sono un ometto anch'io, adesso...

. .LINK:
. .ImmagineImmagineImmagineImmagine

DA ABBINARE: CHI È CHI?
Santippe - romantica.ma.austera, ha.qualche leggerissima difficoltà.ad apprezzare.il vivere moderno
Yoda - principe dei fornelli; nella sua padella, siano massaie o Trop manager, cascan .tutte quante . . . . *
Strini - ligio, preciso, composto, mai un intervento sgarbato; finalmente ora so,.come farlo sclerare
montefollonico - bisbetico è chi vive quel che scrive: ecco allora ché, oltre al rispetto, io lo .invidio

Princess - letta la prima volta una sua recensione, sbottai: eh,.ma.allora.ditelo! (che qui si fa sul serio)
cane.c&lontra - un Soprano stridulo come suo solito, un Tenore dal timbro di precoce .maturazione
lontrino.-.cosicché la lupa capitolina,.all'epoca pendolino,.riuscì a strapparlo.al lombardo suolo patrio . . . . *
Stroliga.- non si unì al gregge, quando.si sentenziò non è beeé: checché ne diciate, la mia favorita

fulvia - il miele nella .leonessa, padrona .della .propria .emotività: avrò .scelto. un video inopportuno?
simoncina - la nostra primadonna emiliana! In un forum zeppo stipato di Siure a °C fissa sul tiepido
calvin - madrigalista moderno per meriti acquisiti .sul campo, quest' una sua appassionata romanza
stefano66m -.oscillatorio: vede storture nel forum, poi le ravvisa in sé stesso ergo ripara nel forum

ugly - mai.vista e mai.scambiate due parole; però, memore.citando mp pervenutomi, "è carina forte"
Macs.- il Peter Perfect della grammatica .VS. i migliori risultati dall'emulazione, non dalla corezzjone
ilForchetta - assieme a Fante, e con un'ironia .di poche parole, resse il timone ai tempi del Missouri
tello77.-.troppo facile:.un paio di sue uscite, una e due,.m'han destato un certo imbarazzo....tant’é

ALTRI:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
..ImmagineImmagineImmagineImmagine

E ANCORA:
Butter_fly - l'ho sempre. intesa. melensa; fonte Facebook, un .sorriso maligno. mascherato di bontà
Oby - Signore .e Lord .del feudo, il Sole surge .ogni qual volta (min.sec. 00:30) ei reca .visita al forum
Bob.-.sebben al gioco sappia essere sicario silente, la sua predica (min.sec. 00:50) rimarrà Leggenda . . . . *
scogghi.-.l'opposto di Fante: presenzia.all'anglosassone, vigile ed ironico ma con flemma e distacco

silbusin.-.nemesi.di.molti,.c'intendiamo.agevolando.lo.stesso.tipo.di.partecipazione.(a cerebralità bestiale)
wineless.-.assente (ingiustificato):.timido, riflessivo.riservato.astemio, di tant'.in.tanto.giusto 'na pinta
cico140976 - assente (ma giustificato): impiegato di banca, in questo periodo .non se la passa. bene
nebbiolo75.-.un link senza il quale, pregiudizio di gusto, mancherei senz'altro d'uno dei miei preferiti . . . . *

maxbor - schiavo di Sky: dalla retrospettiva. sul cinema bulgaro, al peggio film .del regista lappone
acidrave - con la pratica, affinerà il suo karate verbale: non me lo fate incazzare prima del tempo!
gobbaccio - conducici, oh rré, a pugnare coi guitti ch' affilano ego sbrecciati nei blogghe de Roma
Greedy.-.mai.saputa.'na.cosa: quella.volta da Toni Cuco, eri il.tale seduto.di.fronte.a me?.{il_gurzo'78}

vgaber.- zucchine: rosette, ravioli, gnocchi, scialatielli, nuggets, polpo, pane....epilogo,.melanzane
Fante - in questi tre mesi ha mancato di moderazione sprint: .provvederò io, a dargli una svegliata . . . . *
corona.-.alle.nemesi di silbusin, spesso, cedono i nervi; lui incassa.e.non.schiamazza:.bell'avversario
chefalfio - in the kitchen: entusiasta fautore del sottovuoto, teoria corrisponde sempre a pratica?

INFINE:

(EXTRA TIME)
ImmagineImmagine
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..Immagine

A ME MENO NOTI:
avrigue - è un posto .che non c'è, al confine di tutto, dove vivono solo. le mimose, le viti e gli olivi
Sabryli.-.o meglio, Sandy: interagire senza mai / ma che scherziamo / nemmeno per sogno, imporsi
tiger.-.estimatore di ristoranti esotici:.va da sé che, essendo dei nostri, non è facile accontentarlo
K1 -.mistero: quand'è che riprenderà ad allietarci, recensendo con quel suo garbo inconfondibile...?

Mystralina.- la istruirò a forumista: già ne ho persa un'altra che m'andava a genio, nell'indifferenza
adem - tifoso per forza: aà Maggìca, dice... eppure sempre così pacato, più milanese dei milanesi?
primus - un ristoratore incazzoso, nervoso e volubile, sovente in negativo: io e lui, non ci capiamo
capohog - eterno: ci scruta/soppesa da sittanto tempo ch'è difficile, collocarlo. tra i neo-forumisti

cisejazz.-.la colloco in fondo (min.sec. 7:30) per farla incazzare:.dai che non sei un fantasma!.Spero
gumbo.- Vagabonda Gourmet: .senza radici impiantate, irrompe e gironzola .per la food-sfera .tutta
donAttilio.-.a tutt'oggi incompreso: da alcuni senz'altro ignorato, lui pure però spara livore a vuoto
johnleg.-.sempre stato un Signore, nei miei/altrui riguardi: proprio poiché inutile, pronta la mia resa

tpt.-.lo so, lo so, LO SO!.Ricordo cos'avevo scritto;.ma per la poetessa del forum,.quest'eccezione
Eat.-.consiglioti più agonismo:.battitore libero,.pecchi sovente di eccessiva,.prevedibile correttezza
merit127 - 47 recensioni in soli 6 mesi: straccerà laMax ma .pure il fegato, se .continua a mangiare
Falcade - sono andato sul minchione, vai a vedere sul minchione... acqua passata, solo. un sorriso

balcone.-.è tuttora in corso,.tra lui e Fante,.una sottile disputa cattolico/laicista:.chi redimerà chi?
ossimorosa - sfuggita ma di ritorno; provvederò ben io, ché non le riesca nuovamente il fuoruscire
delozio. -.presuntuoso:.presuntuoso, presuntuoso, presuntuoso, presuntuoso....che rimane da dire?

Postilla: come in tutti gli enigmi che si rispettino, la soluzione non sarà incentivata. Solo certificata, qualora conseguita.
. . . . . . .Inutile specificare il fatto ch' avrei voluto includere tutti; sfortuna vuole la fantasia non sia, risorsa inesauribile;
. . . . . . .si ringrazia altresì il tempismo di Fante, che inizia a cancellare lesto-lesto i topic in Avanzi il giorno prima ch'io
. . . . . . .porti a termine questo certosino, mastodontico giochino: pertanto, non c'è stato il tempo materiale di rimetter
. . . . . . .mano al senso - altrimenti più logico - dei link riferiti a lontrino, Yoda, Bob, nebbiolo75 e Fante... appunto [*]
Ultima modifica di il_verza il 07 apr 2010 02:20, modificato 17 volte in totale.

da butter_fly il 28 ott 2008 13:14

bentornato verza! hai fatto un lavoro degno della ex-sezione amarcord :lol:

da nebbiolo75 il 28 ott 2008 13:15

anche se non so a cosa sono abbinato (visto che non sono fra i preferiti...ma chi se ne frega....il tuo link non funziona) bentornato :D :D :D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da cisejazz il 28 ott 2008 13:22

ahaha piu' che arrabbiarmi, mi stavo annichilendo leggermente trovando citati nomi a me sconosciuti ed io.... fantasma! ... :lol:

da santippe28 il 28 ott 2008 13:32

Timeo Danaos et dona ferentes 8)

:oops: Mi sovviene un dubbio sull'accusativo forse è sbaglòiato , ma fa l'istess !!

da Sabryli il 28 ott 2008 13:37

Ciao Verza!!
Alla fine Sandy s'impose eh eh ...
Bentornato!

da Falcade il 28 ott 2008 14:29

Ciao....... e ben ritornato da un neo novizio......... o ex minchione? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da tello-77 il 28 ott 2008 14:43

bentornato anzitutto

mi spiace averti "imbarazzato", tuttavia ho riletto i miei interventi

ammetto che avrei potuto esprimermi diversamente dal punto di vista grammaticale e di dialettica, tuttavia, a distanza di mesi, confermo quel che ho scritto

Sù dè dòòòòòòòssss !

da caneciccio il 28 ott 2008 14:59

Proprio vero :lol: chi non muore si rivede!! 8)

Bentornato 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: il_verza 2.0

da primus il 28 ott 2008 15:27

il_verza ha scrittoRIECCOMI A CASA

Osti che lavoro hai fatto..... :shock: hai preso una giornata di ferie per farlo? :lol: :wink:

Bentornato. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da scogghi il 28 ott 2008 15:59

Ciao, benvenuto fra noi :P :P

Mi presento

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 28 ott 2008 16:04

Complimenti per la rentrée piacevolmente barocca e bentrovato :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 28 ott 2008 16:12

Ma ciao! Sei nuovo? Ma benvenuto!
Sei comodo? Ti sei scaricato bene? Hai bisogno di qualcosa?

Vado bene come accoglienza per una new entry o sono ancora troppo altezzoso?

da Yoda il 28 ott 2008 16:33

Welcome back with us... 8) 8)

spero di aver sbagliato anch'io qualcosa nello scrivere....

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da silbusin il 28 ott 2008 16:48

Come un orologio svizzero! Ingresso in sordina andando poi in crescendo sino alla nemesi.
Dalla prima recensione validata alla decimillesima. Cui prodest?Quando uno è bravo...

da simoncina il 28 ott 2008 17:10

Immagine

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da merit127 il 28 ott 2008 18:58

Grazie per aver tenuto in considerazione la mia salute.
A tuttoggi non ho ancora avuto occasione di scambiare pareri con te ma spero che avvenga presto :D
Ah dimenticavo, benvenuto! :wink:

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da Bob il 28 ott 2008 19:29

Bentornato.....ti strizzo l'occhio. :wink: Ma il secondo link non funziona.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da fulvia il 28 ott 2008 19:30

....Bentornato....Sicuramente mi hai messo tra le streghe di Eastwitch...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Stroliga il 28 ott 2008 21:44

fulvia ha scritto....Bentornato....Sicuramente mi hai messo tra le streghe di Eastwitch...... :roll: :roll:

no eres tu Fulvia, la bruja soy yo :wink:

37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a