alex1962 ha scrittoil locale si trova in comune di remanzacco (ud), in una frazione. si chiama bibendum e, fino a ottobre scorso, aveva una stella michelin. poi la cuoca, nonchè compagna, se n'è andata. per ora sono un bib gourmand. in questo momento il locale è chiuso per ristrutturare. quando riaprirò avrò cambiato sia nome che tipologia di offerta.
alex1962 ha scrittoinappetente ha scrittoalex1962 ha scritto...poi la cuoca, nonchè compagna, se n'è andata. ....c'è un trhead apposito dove puoi postare la tua esperienza...
credevo fosse educato e carino rispondere a primus...come dice copper, se mi dici dove... posso, eventualmente, proseguire la conversazione![]()
manufood ha scrittoalex1962 ha scrittoinappetente ha scrittoalex1962 ha scritto...poi la cuoca, nonchè compagna, se n'è andata. ....c'è un trhead apposito dove puoi postare la tua esperienza...
credevo fosse educato e carino rispondere a primus...come dice copper, se mi dici dove... posso, eventualmente, proseguire la conversazione![]()
alex siamo un pò guitti, non è tutto oro colato quello che scriviamo anzi spesso sono pinzillaccheri![]()
alex1962 ha scrittoinappetente ha scrittoalex1962 ha scritto...poi la cuoca, nonchè compagna, se n'è andata. ....c'è un trhead apposito dove puoi postare la tua esperienza...
silbusin ha scrittoalex1962 ha scrittoinappetente ha scrittoalex1962 ha scritto...poi la cuoca, nonchè compagna, se n'è andata. ....c'è un trhead apposito dove puoi postare la tua esperienza...
la sezione specifica sarebbe "Ristorazione", ma la va ben anca chesta...
bentrovato comunque.