Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da twentyfive il 06 mar 2007 15:30

twentyfive e' la conseguenza di seratone con amici. L'alcool mi fa male, assunto in dosi massicce.
Ma twentyfive rimane solo il ricordo di quelle serate. Il mio nick e' un altro. Un giorno mi iscrivero' con il mio vero nick.

da lacam il 06 mar 2007 16:52

gobbaccio ha scritto
2) Persona con la gobba. Ma tengo la schiena dritta.

gobba? quale gobba?

:wink:

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da princess il 07 mar 2007 06:11

....perchè ho letto troppe fiabe.... :roll: :P
....e perchè sono un'inguaribile romantica... :oops: :oops:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Strini il 07 mar 2007 09:21

Banale storpiatura del cognome, nata al liceo. Il problema è che c'è un sacco di gente che si chiama Strini davvero, e non riesco quasi mai ad iscrivermi con sto nick. :evil:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da cbarbara80 il 07 mar 2007 10:55

Mooolto banale! C sta per il cognome e 80 per l'anno di nascita.......
BANALISSIMO!!!!!!!! :( :(

Barbara

da alcor il 07 mar 2007 11:43

Bob

dal romanzo di Vasco Pratolini "Le ragazze di San Frediano", vero nome Aldo detto Bob, noto sciupafemmine fiorentino...
siamo però alla fine della II Guerra Mondiale...

da Bob il 07 mar 2007 12:03

alcor ha scritto Bob, noto sciupafemmine fiorentino...
siamo però alla fine della II Guerra Mondiale...

Col periodo ci siamo...... :wink:
E' l'attività, che fa difetto....oltre che la città.
Ho due Nick, generalmente: Uno è, appunto, Bob: mi è rimasto attaccato da un altro forum, in cui sono stato costretto a chiamarmi Bob perchè i vari Roberto, Robi, Roby ecc, erano tutti occupati, e pure con i vari numeri accanto.In più era un sito americano. Casualmente, Bob era libero.
L'altro è di una fantasia sconvolgente: RDG. Indovinate che significa?

da Bob il 07 mar 2007 12:45

Macs ha scritto
Bob ha scrittoL'altro è di una fantasia sconvolgente: RDG. Indovinate che significa?

Lo so, è come ti chiamano al lavoro.

-Hai visto Roberto?
-Quale Roberto?
- Ma si... Roberto della geriatria...

A dier la verità,i miei biglietti da vista professionali sono
Ristrutturazioni
Design
Grafica

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

:)

da butter_fly il 07 mar 2007 15:50

ciao a tutti! è da un po' che mi diverto a scrivere recens ma non ero mai entrata nel forum. sara, 29 (ancora per poco) anni, architetto, appassionata di tutto il commestibile. la mia casa ideale? quella di hansel & gretel... di marzapane armato! :D
perché butter_fly ? fin troppo facile! svolazzoso e mangereccio: burri, farfalle, moschine fastidiose.. c'è dentro un po' di tutto :!:
ora sbircio un altro po' questo forum..
saluti a tutti!

ps: complimenti ai responsabili del sito: è fatto benissimo, graficamente chiaro e ricco di contenuti :D (però non riesco ad inserire la mia immagine.. ho provato dalla mia pagina personale ma mi appare il messaggio "si prega inserire solo jpg".. giuro che l'ho fatto! :oops: )[/img]

da caneciccio il 07 mar 2007 15:54

...probabilmente
1) non ti sei associata? (devi da pagà :lol: quassù sò venali)
2) devi inserire un'immagine piccina picciò... mi pare 80x80 pixel massimo
Benvenuta! :D

da caneciccio il 07 mar 2007 15:55

detta cavolata al punto 1, probabilmente intendevi l'avatar qui in forum? e allora non devi da pagà, basta solo che sia 80x80....

da ilForchetta il 07 mar 2007 15:56

caneciccio ha scritto(devi da pagà :lol: quassù sò venali)

CHI? NOI? MA QUANDO MAI?

ricordati che mi devi 40 centesimi

da butter_fly il 07 mar 2007 16:12

dunque vediamo... pagare, ho pagato! l'immagine, o meglio l'avatar che dovrebbe apparire qui, è stata appena ridimensionata a 80x80 pixel, indi per cui......... se clicco sul pulsantino Img non succede niente! [img]oh%20mon%20dieu%20i%20miei%20poveri%20neuroni%20!!%20mi%20sento%20più%20tonta%20della%20particella%20di%20sodio%20Lete!%20%20[/img]

da ilForchetta il 07 mar 2007 16:16

butter_fly ha scrittodunque vediamo... pagare, ho pagato! l'immagine, o meglio l'avatar che dovrebbe apparire qui, è stata appena ridimensionata a 80x80 pixel, indi per cui......... se clicco sul pulsantino Img non succede niente! [img]oh%20mon%20dieu%20i%20miei%20poveri%20neuroni%20!!%20mi%20sento%20più%20tonta%20della%20particella%20di%20sodio%20Lete!%20%20[/img]

ehm.. parli del pulsantino Img che appare in alto quando scrivi un messaggio, vero? quando lo schiacci viene scritto [img]nel%20testo%20vero?%20e%20se%20lo%20rischiacci%20appare[/img], giusto?

ehm...diteglielo voi, io non me la sento...

:oops: :D

da Fante il 07 mar 2007 16:27

butter_fly ha scritto!! mi sento più tonta della particella di sodio Lete! :oops: [/img]

Ma no.
E poi siamo abituati ad Alberto.
Pensa che passa metà della giornata a guardare i semafori che cambiano colore - ha scoperto che la sequenza cromatica non è casuale

da butter_fly il 07 mar 2007 16:38

ok vediamo... un'idea ce l'avrei.. tipo: clicco Img, incollo il percorso della mia benedetta immaginina, riclicco Img... ma non ho il coraggio di farlo, potrebbe esplodere tutto!! Mr. Alberto: se ti "promettessi" una scatolina di biscotti al cioccolato e fior di sale, fatti con le mie manine, ricetta di Pierre Hermé, che sto sgranocchiando adesso, mi diresti come fare :?: :P
ah, rettifico per la par condicio: i biscotti sono "promessi" al primo che mi aiuta! :lol:
(forse la mia tontolaggine è colpa dei suddetti dolci...mmm...) :roll:

da Strini il 07 mar 2007 16:42

butter_fly ha scritto ah, rettifico per la par condicio: i biscotti sono "promessi" al primo che mi aiuta! :lol:

Eccomi... se vuoi inserire un avatar devi andare in "profilo", sulla testata del forum ed inserirlo da lì. Se vuoi mettere un'immagine nel messaggio lo fai con i famosi , però l'immagine non può essere sul tuo computer, ma deve avere un indirizzo URL, o qualcosa del genere, quindi devi beccarla da internet.

Biscotto??? :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 07 mar 2007 16:58

Strini ha scritto
butter_fly ha scritto ah, rettifico per la par condicio: i biscotti sono "promessi" al primo che mi aiuta! :lol:

Eccomi... se vuoi inserire un avatar devi andare in "profilo", sulla testata del forum ed inserirlo da lì. Se vuoi mettere un'immagine nel messaggio lo fai con i famosi , però l'immagine non può essere sul tuo computer, ma deve avere un indirizzo URL, o qualcosa del genere, quindi devi beccarla da internet.

Biscotto??? :P

Strini, fatti in là. C'ero prima io.

Ecco la risposta, farfalla dalle ali di burro:

se vuoi inserire un avatar devi andare in "profilo", sulla testata del forum ed inserirlo da lì. Se vuoi mettere un'immagine nel messaggio lo fai con i famosi , però l'immagine non può essere sul tuo computer, ma deve avere un indirizzo URL, o qualcosa del genere, quindi devi beccarla da internet.

Spero di essere stato più chiaro di Strini.

da Fante il 07 mar 2007 17:02

Oppure mi segnali qual'è l'immagine che vuoi inserire. Mi faccio la doccia e vengo a casa tua. Ci baciamo teneramente sul pianerottolo. Ti metto l'avatar giusto. Io chiedo il biscottino, tu mi dici che vuoi avere un figlio da me. Io rifiuto e tu hai una crisi di nervi. io ti schiaffeggio.

E' cosi che io e Alberto ci siamo conosciuti

da butter_fly il 07 mar 2007 17:07

che bello è apparsa la mia zucca farfallata!!!!
:D :D :D
grazie a tutti per l'aiuto, i consigli, le proposte indecenti e quant'altro! è bello vedere che con la corruzione (g-astro-nomica) si ottiene tutto! :P :P :P
per l'invio dei suddetti dolciumi (a quanto pare afrodisiaci) col tempo mi attrezzerò... :lol:

67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a