keywest68 ha scrittoringrazio tutti per il benvenuto.
ogni persona che si siede al tavolo di un ristorante, normalmente si crea delle aspettative.
SANTE PAROLE!
più alta è la conoscenza, più alta è l'aspettativa.
un locale stellato ti deve stupire ( senza esagerare con i camerieri che ti girano intorno) mentre un'onesta osteria ti deve deliziare.
SANTI VOCABOLI!
concludo dicendo che mi sono stupito di questo forum e delle recensioni che ho letto.
sicuramente con la passione raggiungi il vero scopo di una recensione, che è e resterà ,quello di sapere indicare una tavola buona ed onesta.
SANTI TERMINI!
Macs ha scrittoLa manualità, la tecnica e la teoria sono componenti indispensabili dello chef, su questo non ci piove. Ma, ribadisco, tecniche e manualità si possono anche imparare da soli, la teoria di gestione, secondo me, meno...
ilForchetta ha scrittoCredi, keywest, che tutto ciò che racconti sia alla base del fatto che ultimamente nascono tanti piccoli ristoranti da 20-30 coperti, invece che i grandi ristoranti da 80-100 che erano più in voga qualche anno fa?
keywest68 ha scrittovisto che siete in buona parte milanesi come me ( anche se ormai sono anni che sono fuori dalla lombardia),
qualcuno di voi sa dirmi come si mangia alla "Locanda alla vecchia pesa" di Gorgonzola? Io c'ero caduto
dentro 6 anni fa ed ero rimasto strabiliato. Sarà ancora così?
Macs ha scrittoLa manualità, la tecnica e la teoria sono componenti indispensabili dello chef, su questo non ci piove. Ma, ribadisco, tecniche e manualità si possono anche imparare da soli, la teoria di gestione, secondo me, meno...