Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 27 mag 2008 18:00

gollum ha scrittoMa se adesso voglio uscire dalla presentazione e scatenarmi con balli erotici e strip tease posso??
Comunque guitti e cialtroni son simili a Fante e Silbusin

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 27 mag 2008 18:06

Benvenuta Gollum!

Non ti spaventare, son ragaaaazziiii! (ed anche un po' pavoni)

da butter_fly il 27 mag 2008 18:06

...vedo che ti hanno già dato del materiale su cui riflettere :lol:

benvenuta anche da parte mia 8)

Immagine

da gollum il 27 mag 2008 18:06

primus ha scritto
gollum ha scrittoMa se adesso voglio uscire dalla presentazione e scatenarmi con balli erotici e strip tease posso??
Comunque guitti e cialtroni son simili a Fante e Silbusin

ma io non ho scritto così, non è corretto!

da tpt il 27 mag 2008 18:12

Abituatici! Qui oltre che guitti e cialtroni sono anche falsi e tendenziosi .... 8) :shock: :shock: :shock: :shock:

da Fante il 27 mag 2008 18:13

E' l'umorismo di Primus.

Se vuoi mandarlo a cagare, non ci offendiamo.

da gollum il 27 mag 2008 18:20

Ho scoperto adesso che qui sotto leggo "tutto e subito" - che fa molto anni '80. Continuo a non capire se devo ogni volta aggiornare la pagina, ma questo fa parte della mia goffaggine e ne verrò a capo, spero. Avendo fin da bambina una folle passione per la pizza al trancio, dove chiedo lumi? Sezione ristorazione?

da silbusin il 27 mag 2008 18:28

non ti curare di primus, è da poco che scrive, prima usava i segni cuneiformi...era capito solo da un suo amico che lo chiama cuokazzo. (in realtà primus è un bravo cuoco, non si direbbe ma lo è...)
diffida di chefalfio perchè non capisce una fava di cucina e dà sempre la colpa a tano.
tano è il più sfegatato interista (da cui interland 8) ) della piazza. pare, ma non sono sicuro, che Moratti per pagare una cena da lui abbia lasciato lì Ibra a lavare i piatti...
santippe28 dicono sia una bella signora che quando va da rinco lo limona duro.
rinco è un tipo aggressivo che lavora per la linea Armani uomo... 8) e che di solito quando vai a mangiare da lui ti parla sempre male di il_verza, noto scassamaroni della zona Modena-Reggio-Parma-Piacenza Sud prima uscita a destra.
strini non è umano: capisce ciò che scrive caneciccio e vive in casa di fante sopra il comò in anticamera.
fante è molto amico delle forza armate specie quelle di montagna: è il moderatore più delicato che si conosca. basta non cedere al tranello: "...oooppss mi è caduta la saponetta me la raccogli per favore?". bob lo vive ancora come un trauma psico-fisico. butterfly, ma non si è sicuri, pare abbia esclamato: "tutto quì?".
insomma c'è bella gente in giro...

da primus il 28 mag 2008 07:34

silbusin ha scrittofante è molto amico delle forza armate specie quelle di montagna

Uhuhuhuhuh :lol: :lol: :lol:

trick trock track...............

Apro-posito, cari....Vi cito l'ultima Alpen-deliren..........

Il mulo, a differenza dell'asino, somaro imboscato, non confonderebbe mai le TT.AA con le FF.AA. Da "Lettere dal fronte".
:shock:

da chefalfio il 28 mag 2008 08:24

Ciao benvenuta non dare mai confidenza a questi matti gli unici che contano veramente sono il primus e chefalfio 8)

Sono gli unici fini che non dicono mai parolacce e difendono sempre i ristoratori :wink: quindi cerca di esssere sempre dalla nostra parte :lol: :lol:
ciao

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 28 mag 2008 08:30

chefalfio ha scrittoCiao benvenuta non dare mai confidenza a questi cialtroni.Gli unici fighi che contano veramente sono il primus e chefalfio 8)

:lol:

da primus il 28 mag 2008 08:31

chefalfio ha scrittoSono gli unici fini che non dicono mai parolacce

Cazzo hai proprio ragione!

ciao\

da acidrave il 28 mag 2008 08:49

BENVENUTA! mai rivorgersi a Fante per problemi tecnici, il massimo che fa è darti un collirio. per i problemi tecnici ci siamo io e Cisejazz, gli informatici più in gamba della cucina.

gollum ha scrittoDue domande tecniche, forse a Fante? (AHAHAHAHAHA)
2) Quando vi quotate voi graficamente risulta diverso (e più chiaro). Come si fa?

fai click sul pulsante in alto a destra del messaggio a cui vuoi rispondere, con la scritta "Riporta".
ti apparirà il messaggio a cui vuoi rispondere racchiuso tra [quote]. voilà.
la risposta breve alla prima domanda è si.

Re: ciao\

da Fante il 28 mag 2008 08:59

acidrave ha scrittoBENVENUTA! mai rivorgersi a Fante per problemi tecnici

:oops:

Tanto ormai vi ho scoperto!

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a