acidrave ha scrittoEat ha scrittoacidrave ha scritto
la colpa è dei sistemisti, io son programmatore
Naaa, generalmente la colpa è del PM, al limite dell'analista funzionale, figura quasi mitologica.
e infatti...
basta sono OT moderatore non mi banni mi lasci vivere la prego
Zarazak ha scrittoChefalfio se ti può far piacere appena farò una bella vincita al superenalotto ho intenzione di aprirmi un ristorantino con massimo 20 coperti .
Ma per adesso devo rimanewre informatico
chefalfio ha scrittoNon so però potrei porvare a vincere l enalotto e fare l informatico ...............magari divento ilbruciapc
chefalfio ha scrittoNon so un becchino un idraulico un addestratore di leoni ....un cuoco .......niente solo programmatori o chi ha a che fare con il pc
Fante ha scrittochefalfio ha scrittoNon so però potrei porvare a vincere l enalotto e fare l informatico ...............magari divento ilbruciapc
Non dire stronzate. Ti voglio alla stella Michelin in due anni. E tutte le volte che ti intervisteranno dovrai dire: ringrazio Fante per essere stato il mio maestro di vita. Che uomo bello e intelligente egli è.
Eat ha scrittochefalfio ha scrittoNon so un becchino un idraulico un addestratore di leoni ....un cuoco .......niente solo programmatori o chi ha a che fare con il pc
Caro Alfio, sai com'è...mica tutti durante il giorno, hanno tempo da buttare alle ortiche come gli "informatici".