Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 17 lug 2008 15:55

questa è la versione corretta:
santippe28 ha scrittobenvenuta Titti , come interista (è finita la bella vita con Mancini eh?) e come amante degli animali. Non fare troppi sforzi per immaginarci dal vero perchè potresti "rimanere offesa " nello scoprire come siamo in realtà ! Pensa che Fante usa la maschera e il mantello solo sul forum perchè in realtà è sempre nudo come un bambolotto (il suo apparato di piacere a volte è visibile ad occhio nudo, di solito ci vuole la lente) con le infradito leopardate , Silbusin dicono che fosse compagno di banco del Venerabile Bob , che , stanco di sopportarlo (Bob non silbusin) , gli ha fatto fare un incantesimo dal Mago Primus (definito meglio in altro blog 8) ) che lo ha così trasformato in micio, e per gli altri l'unica certezza è che sono personaggi "trans " !!! :wink: :lol:

Mettiamo le cose a posto... :roll:

da Strini il 17 lug 2008 16:02

Benvenuta...
A me, come piranha, serve più che altro un dentista-veterinario :P
Indovina indovinello:
Mister Bean in pharmacia- Mister Bean dietro il fornello. Chi è questo e chi quello?
el Primeros Decifante

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tiger il 21 lug 2008 18:55

....Benvenuta anche da parte mia!......Complimenti per la professione...........

P.s. Ma è vero che bevete solo Averna? :lol:

da caneciccio il 21 lug 2008 19:04

Scusate! Ops! :oops: Leggo raramente questa sezione...

caneciccio presente a rapporto, e benvenuta!!!! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bespin il 22 lug 2008 13:01

Benvenuta Titti! Che bel lavoro che fai!Io invece sono un'avvocatessa pentita...tornassi indietro sceglierei sicuramente la facoltà di veterinaria!
Buon divertimento nel Forum!
:lol:

Tagliaaaategli la testa!

da titti74 il 22 lug 2008 15:42

P.s. Ma è vero che bevete solo Averna? :lol:[/quote]

Secondo la pubblicità o Averna o Montenegro... Bisogna essere parecchio ubriachi per lavorare tra gli zoccoli delle care bestiole allegramente :lol:

da stefano66m il 22 lug 2008 17:23

titti74 ha scrittoAh, eccolo! Mi pareva...
Di calcio non parlo; su questo topic sono peggio del bruciapadelle quando si parla di soldi spesi per mangiare e bere. A proprosito: buongiorno chef! :D
Adesso che ho radunato qualche animale mi manca il cavallo (stefano) e caneciccio

:oops: :oops: Benvenuta, scusa il ritardo!! :) :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da chefalfio il 22 lug 2008 19:28

:roll: Ciao titti il bruciapadelle è presente solo che ogni tanto le brucio troppo e poi mi tocca pulirle e quindi non ho tempo di guardare i topic
:wink:

Finalmente una giovanotta come me del mio stesso anno ..........perchè tu non lo sai ma qui sono tutti veeecccchiiiii :?

comunque benvenuta e banvenuta anche da parte di Lasocia solo che è in cucina a lavorare al posto mio e non può scrivere

Sei sei di milano :wink: :wink: sai dove è corso sempione ciao 8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da titti74 il 23 lug 2008 09:29

chefalfio ha scritto:roll: Ciao titti il bruciapadelle è presente solo che ogni tanto le brucio troppo e poi mi tocca pulirle e quindi non ho tempo di guardare i topic

Finalmente una giovanotta come me del mio stesso anno ..........perchè tu non lo sai ma qui sono tutti veeecccchiiiii :?

comunque benvenuta e banvenuta anche da parte di Lasocia solo che è in cucina a lavorare al posto mio e non può scrivere

Buongiorno Chef!
Giusto a proposito, quando chiudi in estate?
Te lo chiedo perchè appena riesco a organizzare vorrei fare una puntatina con uno che vorrei 'circuire' :lol: Siccome non so se ce la farò :oops: volevo almeno essere sicura di avere qualcosa di buono da ricordare. Se non sarà anche qualcos'altro almeno sarà il tuo cibo, che è così celebrato dai mangioni che non posso più aspettare!

da chefalfio il 23 lug 2008 10:36

titti74 ha scritto
chefalfio ha scritto:roll: Ciao titti il bruciapadelle è presente solo che ogni tanto le brucio troppo e poi mi tocca pulirle e quindi non ho tempo di guardare i topic

Buongiorno Chef!
Giusto a proposito, quando chiudi in estate?
Te lo chiedo perchè appena riesco a organizzare vorrei fare una puntatina con uno che vorrei 'circuire' :lol: Siccome non so se ce la farò :oops: volevo almeno essere sicura di avere qualcosa di buono da ricordare. Se non sarà anche qualcos'altro almeno sarà il tuo cibo, che è così celebrato dai mangioni che non posso più aspettare!

l' ultimo servizio lo faccio giovedi 7 e poi riapro il 25 :cry: :cry:
Ti aspetto
ciao
andrea

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da scogghi il 26 lug 2008 00:41

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 26 lug 2008 09:25

scogghi ha scrittoCiao e benvenuta :P :P

Oilà, sbaglio o qualcuno è appena tornato dalleferie.... 8)

da scogghi il 26 lug 2008 13:57

No, non sbagli, tornato giovedì :(

Ma....fra due settimane si riparte :lol: :lol:

da Fante il 26 lug 2008 15:54

scogghi ha scrittoMa....fra due settimane si riparte :lol: :lol:

In crociera? :twisted:

da scogghi il 27 lug 2008 19:00

Si, ma con questa :roll:
Immagine

da merit127 il 28 lug 2008 07:50

Ciao Titti e benvenuta :D

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a