santippe28 ha scrittobenvenuta Titti , come interista (è finita la bella vita con Mancini eh?) e come amante degli animali. Non fare troppi sforzi per immaginarci dal vero perchè potresti "rimanere offesa " nello scoprire come siamo in realtà ! Pensa che Fante usa la maschera e il mantello solo sul forum perchè in realtà è sempre nudo come un bambolotto (il suo apparato di piacere a volte è visibile ad occhio nudo, di solito ci vuole la lente) con le infradito leopardate , Silbusin dicono che fosse compagno di banco del Venerabile Bob , che , stanco di sopportarlo (Bob non silbusin) , gli ha fatto fare un incantesimo dal Mago Primus (definito meglio in altro blog ) che lo ha così trasformato in micio, e per gli altri l'unica certezza è che sono personaggi "trans " !!!
titti74 ha scrittoAh, eccolo! Mi pareva...
Di calcio non parlo; su questo topic sono peggio del bruciapadelle quando si parla di soldi spesi per mangiare e bere. A proprosito: buongiorno chef!
Adesso che ho radunato qualche animale mi manca il cavallo (stefano) e caneciccio
chefalfio ha scritto:roll: Ciao titti il bruciapadelle è presente solo che ogni tanto le brucio troppo e poi mi tocca pulirle e quindi non ho tempo di guardare i topic
Finalmente una giovanotta come me del mio stesso anno ..........perchè tu non lo sai ma qui sono tutti veeecccchiiiii
comunque benvenuta e banvenuta anche da parte di Lasocia solo che è in cucina a lavorare al posto mio e non può scrivere
Sei sei di milano sai dove è corso sempione ciao
Buongiorno Chef!
Giusto a proposito, quando chiudi in estate?
Te lo chiedo perchè appena riesco a organizzare vorrei fare una puntatina con uno che vorrei 'circuire' Siccome non so se ce la farò volevo almeno essere sicura di avere qualcosa di buono da ricordare. Se non sarà anche qualcos'altro almeno sarà il tuo cibo, che è così celebrato dai mangioni che non posso più aspettare!
titti74 ha scrittochefalfio ha scritto:roll: Ciao titti il bruciapadelle è presente solo che ogni tanto le brucio troppo e poi mi tocca pulirle e quindi non ho tempo di guardare i topic
Finalmente una giovanotta come me del mio stesso anno ..........perchè tu non lo sai ma qui sono tutti veeecccchiiiii
comunque benvenuta e banvenuta anche da parte di Lasocia solo che è in cucina a lavorare al posto mio e non può scrivere
Sei sei di milano sai dove è corso sempione ciao
Buongiorno Chef!
Giusto a proposito, quando chiudi in estate?
Te lo chiedo perchè appena riesco a organizzare vorrei fare una puntatina con uno che vorrei 'circuire' Siccome non so se ce la farò volevo almeno essere sicura di avere qualcosa di buono da ricordare. Se non sarà anche qualcos'altro almeno sarà il tuo cibo, che è così celebrato dai mangioni che non posso più aspettare!