re

Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da livio611 il 08 giu 2009 02:39

scogghi ha scritto
livio611 ha scrittoboh forse avete ragione e sbaglio ma io volevo solo dire che un gestore di un locale non puo chiamare una persona e dire che si e incazzato perche ha ricevuto curriculum e poi sbattere il telefono in faccia!! io non so voi ma per me rimane sempre maleducata una persona che si comporta cosi. un buon proseguimento a tutti livio

Una persona che si comporta in questo modo può essere considerata maleduca, questo però indipendentemente dal fatto che gestica un locale, o un impresa edile, o altro.

su questo avete ragione io ho fatto la recensione sul locale senza essere andato a vederlo ANCHE PERCHE NON POTEVO SCEGLIERE TRA LA PERSONA E IL LOCALE , e nessuno chiede del titolare o non dire nulla o solo il locale!!

da primus il 08 giu 2009 09:40

livio611 ha scritto su questo avete ragione io ho fatto la recensione sul locale senza essere andato a vederlo ANCHE PERCHE NON POTEVO SCEGLIERE TRA LA PERSONA E IL LOCALE , e nessuno chiede del titolare o non dire nulla o solo il locale!!

cosa avrà voluto dirci?Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 08 giu 2009 10:04

sì ma questo è un sito di recensioni dove si da un voto a cucina, servizio e ambiente...non all'educazione dei proprietari (che magari non sono nemmeno presenti in sala)...

da Fante il 08 giu 2009 10:05

Immagine

da Bob il 08 giu 2009 11:20

Livio, sinceramente è incredibile. Avevo detto che non avevo null'altro da dire, ma tu, lasciatelo dire, trascendi ogni limite.
Qualche volta abbiamo qualche dubbio (e primus non lo nasconde) su quello che intendi, perchè, forse, occorrerebbe una maggiore chiarezza in quello che scrivi, tuttavia, cosa c'è che non capisci nella parola "recensione"?
Per farne una ,devi essere andato nel posto che vuoi recensire, e, DOPO, devi parlare di cosa è successo mentre eri lì. E basta..
Normalmente avrei il dubbio che ci stai prendendo in giro, ma mi sembra che tu creda in buona fede a quello che stai dicendo,ed è per questo solo che insisto nel cercare di spiegare.
Ma insomma,facciamo un esempio diverso: devi parlare della, che so, Ferrari. Vai a Maranello, esamini la macchina, la guidi (ed è giàdi più di quello che hai fatto tu), e poi.....parli del Direttore Generale della fabbrica, dicendo che è un orco che mangia i bambini.
Possibile che tu non ti renda conto che non si chiama "recensione", ma "diffamazione"? E' un REATO, amico mio. E non solo: è un reato che non c'entra nulla con l'argomento che ti doveva interessare. Le auto, in questo caso, la ristorazione nell'altro. Altro che ai "confini": sei "oltre" la realtà......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 08 giu 2009 19:21

Rientro dopo quattro giorni di lavoro lontano da casa e trovo questo topic.
I problemi delle validazioni sono gestiti tramite il link contattaci essendo di natura squisitamente tecnica. Ed è stato uno dei problemi trattati ultimamente nella riunione di staff: nessuno dei neorecensori legge il regolamento, nonostante l'invito e poi, nel caso di non accettazione, sorgono malumori.
Ogni altra considerazione NON è pertinente alla validazione. Personalmente (ammetto di essere stanco come una bestia) ritengo questo topic un flame e mi meraviglio che un essere bello, peloso, riformista, gourmand, mormone, come il moderatore faccia passare il tutto. Mah? Forse non ci son più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, il sigaro toscano, il sigaro friulano, l'asso nella manica, il ponte di Waterloo...
mi taccio.

da Bob il 08 giu 2009 19:33

Bè, forse, un po' stanco sei. Non mi sembra che livio sia stato (qui) nè scortese, né provocatorio.
Hai visto che lavorare stanca? Cos'è, la prima volta che ti capita? O ti sei stancato a fare un long, long, long w.e.? :P

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da luc83 il 08 giu 2009 20:25

silbusin ha scrittoRientro dopo quattro giorni di lavoro lontano da casa e trovo questo topic.
I problemi delle validazioni sono gestiti tramite il link contattaci essendo di natura squisitamente tecnica. Ed è stato uno dei problemi trattati ultimamente nella riunione di staff: nessuno dei neorecensori legge il regolamento, nonostante l'invito e poi, nel caso di non accettazione, sorgono malumori.
Ogni altra considerazione NON è pertinente alla validazione. Personalmente (ammetto di essere stanco come una bestia) ritengo questo topic un flame e mi meraviglio che un essere bello, peloso, riformista, gourmand, mormone, come il moderatore faccia passare il tutto. Mah? Forse non ci son più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, il sigaro toscano, il sigaro friulano, l'asso nella manica, il ponte di Waterloo...
mi taccio.

capisco il fatto che tu sia stufo di lamentele dopo migliaia di recensioni...un topic del genere penso possa, appunto, servire a chi non legge il regolamento, ma magari curiosa nel forum...

da Fante il 09 giu 2009 08:29

silbusin ha scrittoe mi meraviglio che un essere bello, peloso, riformista, gourmand, mormone, come il moderatore faccia passare il tutto.

Sai com'è fatto Scogghi, si inibisce facilmente 8)

Però dai, questo topic andrebbe incorniciato :lol:

da calvin il 09 giu 2009 21:15

Livio "santo subito"

E il topic in "forum Gallery"

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da gelataio il 09 lug 2009 16:37

Se tutti quelli non assunti o che hanno perso il lavoro fanno recenzioni sul locale siamo a cavallo ! Non ne usciamo più ... eppure lo spirito del Mangione mi sembrava chiaro ...mah!

da Ospite il 11 lug 2009 15:55

scusa livio,nn offenderti ma per me sbagli.cerco di spiegarmi:
se ho ben capito tu nel locale nn ci sei stato e qsta persona è stata maleducata al telefono.
allora,se tu guardi,nei giudizi in realtà dai 3 voti:cucina,servizio e ambiente.
se il cibo è stato cmq buono,tu per la cucina devi dare un voto positivo,+ o meno alto dipende da qto hai gradito la cucina;per il locale darai il voto che credi;per il servizio,se il proprietario è stato cafone con te DURANTE LA CENA che hai fatto,allora dagli un n.c. o un meno 8,nn so....quello che ritieni giusto.
ma cmq deve essere inerente alla tua visita al locale.
il resto è vita privata.
è come con m. jackson,nulla da dire come artista ma come uomo.....puzza un pò di pedofilo e nn scrivo altro.
poniamo per ipotesi che io abbia un locale,cucino benissimo ma nella vita privata presto soldi a tassi da usura.tu che ne sai delle persone da cui vai a mangiare la pizza,a fare la spesa,a fare il pieno???
devi scindere le cose.anche xchè è successo nn mentre c'era un rapporto cliente-venditore.è successo in privato.
è come il cardiochirurgo che si è suicidato tempo fà,ottima mano ma nel privato era un pedofilo.ma come chirurgo,tanto di cappello

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a