silbusin ha scrittolungi da me le difese d'ufficio. forse se terminator fosse meno brusca...o meno crusca?...non so, dovrò chiedere a santippe quale farmaco sta prendendo per la memoria: mi ha detto che le fa tanto bene...
Sabryli ha scrittobutter_fly ha scrittohai fatto benissimo daniela
terminator: sai, certe tue colleghe non frequentano né VG né GR. e credimi, sono ben lontane dal somigliare alle bestiole del tuo link
silbusin ha scrittoscogghi è sempre sibillino, come i monti...
scrivere recensioni, intendeva.
ovviamente seguendo le regole pubblicate in home page al link "Scrivere una recensione". questo lo aggiungo perchè chi ha un proprio blog facilmente cade nel "conflitto di interessi".
l'avatar bizzarro spesso nasce dalla personalità del recensore e dalla disposizione d'animo del moderatore (in fante era sempre pessima). scogghi e capohog sono due cuccioloni tranquilli.
un beso.
mamma mia! dicendo "conflitto di interessi" spero di non aver svegliato maxbor.
scogghi ha scrittoNon mi sono spiegato bene, ma non intendevo dire scrivere recensioni, bensì messaggi. Dopo 51 si diventa antipasto, dopo 151 primo e così via.
Però ripeto dietro lauta ricompensa...
SenzaPanna ha scrittoCiao a tutti,ciao daniela io sono stommy, mi sono appena iscritto spero di trovarmi bene cosi ci faremo un pò di compagnia....
mi chiamo Daniela e mi sono appena iscritta per cercare un po' di notizie che mi interessano su alcuni ristoranti.
Forse qualcuno mi conosce già.
Frequento i forum di cucina ed enogastronomia dal 2003 quindi credo che troverò un po' di vecchie conoscenze.
Mi faccio un giretto nel forum e cerco gli amici, vecchi e nuovi.
A presto.