Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
67 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da ilForchetta il 07 mar 2007 17:08

Vero, è successo proprio così.

Ricordo ancora quando volevo farti notare che avevi una briciola di pane negli slip. Come solo i veri amici sanno far notare.

Meno male che rimasi in silenzio.

Chi l'avrebbe mai detto che quella briciola, in realtà....

da gobbaccio il 07 mar 2007 18:32

In omaggio, solo per gli associati: "I Dialoghi di Alberto e Fante" (Oi Dialogoi)

Edizioni Winellolesso

da fulvia il 07 mar 2007 23:33

butter_fly ha scrittook vediamo... un'idea ce l'avrei.. tipo: clicco Img, incollo il percorso della mia benedetta immaginina, riclicco Img... ma non ho il coraggio di farlo, potrebbe esplodere tutto!! Mr. Alberto: se ti "promettessi" una scatolina di biscotti al cioccolato e fior di sale, fatti con le mie manine, ricetta di Pierre Hermé, che sto sgranocchiando adesso, mi diresti come fare :?: :P
ah, rettifico per la par condicio: i biscotti sono "promessi" al primo che mi aiuta! :lol:
(forse la mia tontolaggine è colpa dei suddetti dolci...mmm...) :roll:

.....Uhm.....frequentiamo il Cavoletto????? :wink: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da butter_fly il 08 mar 2007 11:59

:D frequento tutti i siti internet/libri/riviste/gruppi di google e quant'altro parli di dolciumi... comunque sì, l'ho beccata proprio lì la ricetta di quei cosi lussuriosissimi! sai, sono nel tunnel della dipendenza da cacao, e non ho affatto voglia di uscirne :!: :P

da calvin il 08 mar 2007 14:10

Torno all'argomento del topic.
Il motivo del mio nickname è tutto nella figurina qui a sinistra.
Il ragazzino del fumetto è "Calvin" ed è (stato, sigh!) il protagonista della più bella striscia di fumetti mai apparsa nell'intero universo: "Calvin & Hobbes".

Facile, no?

da kobe il 18 apr 2007 14:50

BELLO STO TOPIC, NON L'AVEVO VISTO!
KOBE: IL VITELLO DI KOBE. ADORO LA CARNE E HO SEMPLICEMENTE AVUTO UN LAMPO DI GENIO. NORMALMENTE IL MIO NICK E' RUPY. DERIVA DAL MIO NOME: UNA COMPAGNA UNIVERSITARIA MI CHIAVA COSI'. BE, SEMPRE MEGLIO DI"BERTA" COME MI CHIAMAVANO AL LICEO!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da Sabryli il 18 apr 2007 17:56

butter_fly ha scritto:D frequento tutti i siti internet/libri/riviste/gruppi di google e quant'altro parli di dolciumi... comunque sì, l'ho beccata proprio lì la ricetta di quei cosi lussuriosissimi! sai, sono nel tunnel della dipendenza da cacao, e non ho affatto voglia di uscirne :!: :P

Che bello trovare un'altra persona cacao/cioccolato dipendente :D
Tu si che mi puoi capire :lol:

da butter_fly il 18 apr 2007 17:59

Sabryli ha scrittoChe bello trovare un'altra persona cacao/cioccolato dipendente :D
Tu si che mi puoi capire :lol:

Immagine

da wineless il 18 apr 2007 19:47

la fila è lunga... non ci sarebbe clinica abbastanza spaziosa per accoglierci tutti!

A proposito, un'enorme 8) grazie a Fulvia, al mio compleanno ho fatto un figurone in ufficio con QUELLA ricetta! ;)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kobe il 18 apr 2007 19:56

wineless ha scrittola fila è lunga... non ci sarebbe clinica abbastanza spaziosa per accoglierci tutti!

A proposito, un'enorme 8) grazie a Fulvia, al mio compleanno ho fatto un figurone in ufficio con QUELLA ricetta! ;)

quale quale quale ricetta? sapere sapere, illumina anche tutti noi!!!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da calvin il 18 apr 2007 20:12

CIOCCOLATO?? CIOCCOLATO???

"A me non piace il cioccolato. Lo ODIO talmente tanto che quando me ne capita un pezzo tra le mani, lo sbrano, lo morsico, lo faccio in tanti pezzettini e poi lo inghiotto per farlo sparire completamente!!" :twisted: :twisted:

... disse Calvin, brandendo l'ultimo pezzetto di fichi secchi ricoperti di cioccolato.
"... e anzi, adesso ne vado a distruggere un altro pezzo..." :roll:

da wineless il 18 apr 2007 20:13

mi spiace ma senza autorizzazione non se ne fa nulla, altrimenti all'Oca serviranno astemio in sette cotture... :?

Adry =^_^=

da fulvia il 19 apr 2007 15:07

wineless ha scrittola fila è lunga... non ci sarebbe clinica abbastanza spaziosa per accoglierci tutti!

....La Sacher???? :P :P

....Sai, mi hai estorto tante di quelle ricette che non mi ricordo.... :roll: :roll:
....Con quegli occhioni da manga giapponese...non gli resisto.... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 19 apr 2007 15:20

fulvia ha scritto....Con quegli occhioni del menga...non gli resisto.... :roll:

:shock:

da wineless il 20 apr 2007 00:32

:oops:

Sil... tu quoque!!

:cry:

Adry =^_^=

da ikokka il 21 apr 2007 16:02

avevo una maglia attorno della kokka ma la i davanti dà quell'aria imposistrice un mio difetto.....

noi siamo il frutto di ciò che magiamo...

da dinky il 23 apr 2007 16:40

Adesso vi spiego il mio che è un po' complicato.

Dinky deriva da DINK: è un acronimo usato dai sociologi e mass media che significa "doppio reddito, niente figli".
Vengono definiti anche "neoegoisti", brevemente sono persone con uno spirito libero,una forte propensione al consumo e molto materialisti che tengono più all'apparire che all'essere. :shock: :shock:
Non faccio parte di questa categoria ma per un periodo mi ci sono imbattuta per studio!!
Io poi ci ho aggiunto una "y" e lo uso da tantissimo come nick.

da patedolive il 28 mag 2007 09:56

molto banale....
tutti i nick collegati al mio nome erano stati usati e non e' che posso metterci 2 gg a registrarmi...
e allora ho scritto una delle cose di cui sono golosa...

da Fante il 28 mag 2007 10:12

Ciao e benvenuta patedolive :D

da patedolive il 28 mag 2007 10:48

Fante ha scrittoCiao e benvenuta patedolive :D

grazie e ciao

non mi presento perche' sarei un filo timida..

67 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a