stommy ha scrittoSenzaPanna ha scrittoCiao a tutti,ciao daniela io sono stommy, mi sono appena iscritto spero di trovarmi bene cosi ci faremo un pò di compagnia....
mi chiamo Daniela e mi sono appena iscritta per cercare un po' di notizie che mi interessano su alcuni ristoranti.
Forse qualcuno mi conosce già.
Frequento i forum di cucina ed enogastronomia dal 2003 quindi credo che troverò un po' di vecchie conoscenze.
Mi faccio un giretto nel forum e cerco gli amici, vecchi e nuovi.
A presto.
ciao a presto.stommy.
SenzaPanna ha scrittoBob ha scrittoNon guardo spesso le new entry, scusa il ritardo, benvenuta. Dal tuo avatar minimale, mi ero detto: "ma guarda quanto assomiglia a DDL..."
Il mondo è piccolo.
e tu chi sei???
SenzaPanna ha scrittoSenzaPanna ha scrittoBob ha scrittoNon guardo spesso le new entry, scusa il ritardo, benvenuta. Dal tuo avatar minimale, mi ero detto: "ma guarda quanto assomiglia a DDL..."
Il mondo è piccolo.
e tu chi sei???
che scema, ti dovevo riconoscere dal disegno.
Lodivecchio 20 giugno 2004?
PS: DD non DDL, cognome tutto attaccato.
Bob ha scrittoSenzaPanna ha scrittoSenzaPanna ha scrittoBob ha scrittoNon guardo spesso le new entry, scusa il ritardo, benvenuta. Dal tuo avatar minimale, mi ero detto: "ma guarda quanto assomiglia a DDL..."
Il mondo è piccolo.
e tu chi sei???
che scema, ti dovevo riconoscere dal disegno.
Lodivecchio 20 giugno 2004?
PS: DD non DDL, cognome tutto attaccato.
Oh Yeahhhhhh.......ed altri ancora che ti sei persa.
Però... Dal disegno...Cosa riconosci, il viso o la pancia? Perchè sono dimagrito, sai?