..di far la vostra conoscenza!
Mi chiamo Luca, 38anni suonati, piemontese di nascita e milanese d'adozione, nelle mie vene scorre sangue della provincia
granda e bellunese miscelati al punto giusto !
..ottima scusante per sperimentare sempre le grappe della casa ove presenti !
Con solidi addominali da tavolo, dovuti piu' al lavoro sedentario e poco moto che non al cibo, sono un mangione sin dalla fanciullezza e lo stesso si puo' dire di mia moglie (ci siam trovati) ed ovviamente la nostra bimba non e' cresciuta diversamente pur avendo mantenuto una figura esile; certo va detto che a 6 anni lei non ha ancora mai mangiato in un fast food..
Ah, sono un'amante della buona cucina piu' che un appassionato, quindi temo di non essere un gran che come recensore (
ho scoperto che e' molto piu' semplice dire ad un amico che un locale ci e' piaciuto e basta piuttosto che argomentare le motivazioni per cui ci e' piaciuto); nonostante tutto ci ho provato, scusatemi, vedetelo come un tentativo di ringraziarvi per tutte le energie da voi profuse nel recensire la miriade di locali che si trovano nel database !
Mi scuso formalmente anche con chi ha dovuto correggere la mia prima recensione (a posteriori mi son reso conto d'aver scritto da cani ed ho utilizzato una simbologia inadatta ad una recensione), giurin giuretta la prossima (perche' non demordo ed ho intenzione di visitare alcuni locali della zona
) sara' migliore !!
Bien, finito questo diluvio di parole, vi saluto !
A presto!
Luca Tatto
Milano