Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Piacere..

da lucat il 04 ago 2009 14:29

..di far la vostra conoscenza!

Mi chiamo Luca, 38anni suonati, piemontese di nascita e milanese d'adozione, nelle mie vene scorre sangue della provincia granda e bellunese miscelati al punto giusto ! ..ottima scusante per sperimentare sempre le grappe della casa ove presenti ! :P

Con solidi addominali da tavolo, dovuti piu' al lavoro sedentario e poco moto che non al cibo, sono un mangione sin dalla fanciullezza e lo stesso si puo' dire di mia moglie (ci siam trovati) ed ovviamente la nostra bimba non e' cresciuta diversamente pur avendo mantenuto una figura esile; certo va detto che a 6 anni lei non ha ancora mai mangiato in un fast food.. :wink:

Ah, sono un'amante della buona cucina piu' che un appassionato, quindi temo di non essere un gran che come recensore (ho scoperto che e' molto piu' semplice dire ad un amico che un locale ci e' piaciuto e basta piuttosto che argomentare le motivazioni per cui ci e' piaciuto); nonostante tutto ci ho provato, scusatemi, vedetelo come un tentativo di ringraziarvi per tutte le energie da voi profuse nel recensire la miriade di locali che si trovano nel database !

Mi scuso formalmente anche con chi ha dovuto correggere la mia prima recensione (a posteriori mi son reso conto d'aver scritto da cani ed ho utilizzato una simbologia inadatta ad una recensione), giurin giuretta la prossima (perche' non demordo ed ho intenzione di visitare alcuni locali della zona :P ) sara' migliore !!

Bien, finito questo diluvio di parole, vi saluto !
A presto! :)

Luca Tatto
Milano

da tpt il 04 ago 2009 14:37

Buongiorno, Luca e ben arrivato tra noi.

Non demorda ... continui ad "imperversare" sia come fruitore che come recensore: le cose di solito vanno migliorando con l'esercizio.

Continui anche a visitare questo spazio pieno di burloni (al momento quasi tutti in vacanza) anche se finirà con lo scoprire quanto poco seri si sia noi mangioni.

Tania Bastoni

da butter_fly il 04 ago 2009 14:54

benvenuto! e con ottime intenzioni a quanto pare :wink:

a proposito di burloni... fante non c'è, ma si sarebbe presentato così, insieme al nostro direttore :lol:

da scogghi il 04 ago 2009 15:01

Ciao Luca, benvenuto tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 04 ago 2009 15:02

Benvenuto tra noi, spero di "vederti" spesso sul forum :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da lucat il 04 ago 2009 15:30

Grazie mille per il benvenuto, siete gentilissimi. :oops:

Cerchero', per quanto mi sara' possibile, di partecipare al vostro simpatico forum, ho notato in effetti un clima cosi' goliardico in alcune vostre discussioni tanto da stimolare il conoscervi meglio ! :)

A presto,

Luca

Re: Piacere..

da silbusin il 04 ago 2009 15:45

lucat ha scritto..di far la vostra conoscenza!

Mi chiamo Luca, 38anni suonati, piemontese di nascita e milanese d'adozione, nelle mie vene scorre sangue della provincia granda e bellunese miscelati al punto giusto ! ..ottima scusante per sperimentare sempre le grappe della casa ove presenti ! :P

Con solidi addominali da tavolo, dovuti piu' al lavoro sedentario e poco moto che non al cibo, sono un mangione sin dalla fanciullezza e lo stesso si puo' dire di mia moglie (ci siam trovati) ed ovviamente la nostra bimba non e' cresciuta diversamente pur avendo mantenuto una figura esile; certo va detto che a 6 anni lei non ha ancora mai mangiato in un fast food.. :wink:

Ah, sono un'amante della buona cucina piu' che un appassionato, quindi temo di non essere un gran che come recensore (ho scoperto che e' molto piu' semplice dire ad un amico che un locale ci e' piaciuto e basta piuttosto che argomentare le motivazioni per cui ci e' piaciuto); nonostante tutto ci ho provato, scusatemi, vedetelo come un tentativo di ringraziarvi per tutte le energie da voi profuse nel recensire la miriade di locali che si trovano nel database !

Mi scuso formalmente anche con chi ha dovuto correggere la mia prima recensione (a posteriori mi son reso conto d'aver scritto da cani ed ho utilizzato una simbologia inadatta ad una recensione), giurin giuretta la prossima (perche' non demordo ed ho intenzione di visitare alcuni locali della zona :P ) sara' migliore !!

Bien, finito questo diluvio di parole, vi saluto !
A presto! :)

Luca Tatto
Milano

benvenutissimo! sono contento che non ti sia trovato male alla fraccina: anche se hai dato un 6 alla cucina...io ero stato meno fortunato.
si vede che sei ancora nella fase della "bontà del recensore" :P , ma hai nella corde buone qualità.
se incontri bob non guardarlo negli occhi e parla a voce bassa, di solito non si trasforma... se incontri scogghi e capohog (alter eghi plurale di fante) evita di fare la doccia assieme! :lol:
nettamente meglio la doccia assieme a butterfly e tpt... garantisco :P

da lucat il 04 ago 2009 16:22

silbusin ha scrittobenvenutissimo! sono contento che non ti sia trovato male alla fraccina: anche se hai dato un 6 alla cucina...io ero stato meno fortunato.
si vede che sei ancora nella fase della "bontà del recensore" :P , ma hai nella corde buone qualità.

Grazie anche a te, comunque ad essere precisi per quello che abbiamo mangiato alla Fraccina un 6 striminzito per la loro tipologia di ristorazione ci stava tutto, certo, ci fosse capitato alla Residenza del lago dove siamo andati due settimane prima, avrei appeso alla volta l'amabile e simpaticissimo proprietario, altro che recensione negativa! :twisted: (non son minacce eh.. son cresciuto a 5min dal locale ed abbiamo amici in comune ;) non vorrei esser minimamente frainteso Immagine )

silbusin ha scrittose incontri bob non guardarlo negli occhi e parla a voce bassa, di solito non si trasforma... se incontri scogghi e capohog (alter eghi plurale di fante) evita di fare la doccia assieme! :lol:
nettamente meglio la doccia assieme a butterfly e tpt... garantisco :P

Grazie mille per le dritte ! Immagine

Spero solo di non far confusione ! :wink:

Luca

da Bob il 04 ago 2009 16:26

Tanto per chiarire.......
Se incontri un gatto anziano, ma MOOOOOOOLto anziano.....
non slegargli quella strana camicia che gli hanno messo: ha una sua utilità, ti assicuro.........

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da scogghi il 04 ago 2009 16:27

silbusin ha scrittonettamente meglio la doccia assieme a butterfly e tpt... garantisco :P

Ah... se ti sentisse fante :roll:
Il topo non c'è ed i gatti ballano :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 04 ago 2009 16:27

Silbusin se incontri bob non guardarlo negli occhi e parla a voce bassa, di solito non si trasforma... se incontri scogghi e capohog (alter eghi plurale di fante) evita di fare la doccia assieme!

Non ci credere, è solo geloso della nostra prestanza fisica, la nostra incredibile bellezza e giovanissima età... :shock: :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 04 ago 2009 16:28

Dimenticavo....se lo incontri, non chiamarlo per nome: risponde solo se lo chiami pivla...... :twisted: :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da nebbiolo75 il 04 ago 2009 17:11

Benvenuto :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da chica68 il 05 ago 2009 17:44

Benvenuto a luca T a sua moglie ed alla bima di 6 anni anche da me :D :D :D
e ciao a tutti
Chica

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a