Zolletta ha scrittobenvenuto Matteo, siamo omonimi anch'io mi chiamo Matteo! non farti ingannare dal nick è una lunga storia! Se vuoi informazioni sulla Franciacorta e la sua produzione di vini: eccomi! Da un pò lavoro in una cantina... e mio padre ha un caseificio quindi anche di formaggi se vuoi qualche informazione... A tua disposizione
luc83 ha scrittobenvenuto matteo...la compagine pavese non scherza mica eh ultimamente??
calvin ha scrittoluc83 ha scrittobenvenuto matteo...la compagine pavese non scherza mica eh ultimamente??
Peccato che la maggior parte dei "pavesi" sono solo dei pagliacci "mordi e fuggi": appaiono e scompaiono e NON partecipano alla vita associativa del Mangione.....
ogni riferimento a mangioni, passati e presenti, è puramente "casuale"
Benvenuto. Speriamo che tu non faccia parte di questa categoria!!!!
master85 ha scrittoper quanto riguarda i formaggi...lasciamo stare...non mi piacciono proprio i formaggi...
ciao e a presto!
capohog ha scrittoBenvenuto nel nostro forum... e non temere se non ti piacciono i formaqggi...tra noi troverai tanta gente disposta a sacrificarsi e consumare anche la tua razione
master85 ha scrittoInoltre mi sto appassionando al mondo della birra,
master85 ha scrittograzie per la dritta, penso proprio che una visitina nei prossimi giorni ci stia dentro!
e magari potrei anche fermarmi a mangiare nella tua locanda, che dici?
ciao e grazie ancora!
silbusin ha scrittomaster85 ha scrittograzie per la dritta, penso proprio che una visitina nei prossimi giorni ci stia dentro!
e magari potrei anche fermarmi a mangiare nella tua locanda, che dici?
ciao e grazie ancora!
è molto pericoloso dopo essere andato al birrificio mangiare nella locanda di primus...
santippe28 ha scrittobenvenuto matteo io sono pavese , o meglio oltrepavese , solo d'adozione , per via del mè marì, però non sono ancora fuggita 8 nonostante calvin , primus e capohog che fa il battitore libero , anzi forse fa solo quello che batte liberamente ) , però mordo sempre ! Ciao
capohog ha scrittosantippe28 ha scrittobenvenuto matteo io sono pavese , o meglio oltrepavese , solo d'adozione , per via del mè marì, però non sono ancora fuggita 8 nonostante calvin , primus e capohog che fa il battitore libero , anzi forse fa solo quello che batte liberamente ) , però mordo sempre ! Ciao
Santippina, ma cosa ti sei fumata oggi? Roba bella pesante eh