Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Eccomi qua :)

da nosadello il 09 ago 2009 20:16

Ciao a tutti! mi chiamo Roberto e sono della provincia di Cremona ... mi piace mangiare (bene) e quindi eccomi qui per raccogliere e dare informazioni su posti meritevoli di essere segnalati!

da nebbiolo75 il 09 ago 2009 21:06

Ciao benvenuto :-) Non ti accoglieranno in molti stasera e saranno pochi nei prossimi giorni causa ferie ma non ti preoccupare, c'è una buona colonia di fannulloni a cui piace chiaccherare :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 09 ago 2009 21:49

già....... aspetta che capohog ti "attacchi bottone".........

quando si sarà svegliato dal suo pisolino, inizianto oggi pomeriggio, dopo il pranzo al "Miramonti l'altro!"

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da nosadello il 09 ago 2009 23:03

Grazie mille! spero di potermi trovare bene qui con voi :) con la pancia piena naturalmente!!!

p.s. ho un piccolo bug sul forum ... entro, mi collego, e se ad esempio voglio rispondere ad una discussione clicco su rispondi, e subito dopo mi trovo nell'home del forum, rifaccio la procedura tale e quale e la seconda volta funziona ... capita solo a me?? :)

da calvin il 09 ago 2009 23:14

mmmmmhhhhh!!

L'unica cosa che mi viene in mente, come possibiltà, è che tu non ti colleghi subito, col tuo utente, quando entri sul forum.

Prova anche a "spuntare"

Login automatico ad ogni visita

dopodiche, dovresti collegarti automaticamente, col tuo nickname.....

'notte!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da scogghi il 09 ago 2009 23:27

Ciao Roberto, benvenuto fra noi :P

Capohog è rimasto al Miramonti anche per cena?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nosadello il 10 ago 2009 09:28

Grazie a tutti!!

p.s. oggi non mi ha fatto quell bug segnalato prima ... boooh!!

da capohog il 10 ago 2009 10:28

scogghi ha scrittoCiao Roberto, benvenuto fra noi :P

Capohog è rimasto al Miramonti anche per cena?

....eccomi, eccomi...benvenuto Roberto e non ti preoccupare troppo di Scogghi e Calvin non sono pericolosi....fintanto che non cerchi di sottrar loro il cibo dal piatto :shock:

sto ancora digerendo gente, mi avete obbligato a mangiare troppo come al solito... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da nosadello il 10 ago 2009 10:37

Grazie capohog!

Anche io non son pericoloso finchè non mi rubano il cibo ... sopratutto i dolci dal piatto!!! :)

da master85 il 10 ago 2009 11:56

benvenuto! sei il primo che si è presentato dopo di me e mi sono tolto lo sfizio di dare il mio primo benvenuto! :wink:

da nosadello il 10 ago 2009 12:04

da buona educazione ho contraccambiato anche sulla tua presentazione ... grazie anche a te!

da silbusin il 10 ago 2009 14:39

benvenuto!
nosadello: paese della Trattoria Volpi.

da nosadello il 10 ago 2009 14:57

GRAZIE! si esatto :) anche se di trattoria ne ha ben poco visti i prezzi e l'arredamento!!!

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a