butter_fly ha scrittobentornato fante! ti vedo in forma
Fante ha scrittoCiaooooooooo ))))
Mi chiamo Fante, sono un appassionato di cucina e vi trovo tutti molto simpatici )))
Facciamo amicizia? eh? eh?
nebbiolo75 ha scrittoNon t'allargare troppo, al limite possiamo fare una cena insieme
Fante ha scrittonebbiolo75 ha scrittoNon t'allargare troppo, al limite possiamo fare una cena insieme
Ma poi qualcuno mi limona duro?
capohog ha scrittoPaulySte ha scrittoNe abbiamo forse più di uno, chèrie? O sono io che ho perso la memoria?
Se stai confondendo il mio nome col cognome ouì!
Se invece pensavi a Chefalfio ho perso evidentemente un passaggio di un filo logico lineare com un piatto di spaghetti...
scogghi ha scrittocapohog ha scrittoPaulySte ha scrittoNe abbiamo forse più di uno, chèrie? O sono io che ho perso la memoria?
Se stai confondendo il mio nome col cognome ouì!
Se invece pensavi a Chefalfio ho perso evidentemente un passaggio di un filo logico lineare com un piatto di spaghetti...
No Gabriele, semplicemente il nostro amico Pauly deve essere stato di recente in questo posto
scogghi ha scrittoNo Gabriele, semplicemente il nostro amico Pauly deve essere stato di recente in questo posto
PaulySte ha scrittoscogghi ha scrittoNo Gabriele, semplicemente il nostro amico Pauly deve essere stato di recente in questo posto
( )
Forse sono i 1200 metri di dislivello in salita e poi in discesa che ho fatto ieri... (comunque Gabriele somiglia ad Andrea, lo snobbissimo libraio del Delfino di Pavia)