maxelvi ha scrittoGrazie a tutti per l' accoglienza.
Ieri ho fatto una recenzione su Livorno, ristorante LaChiave. Il gran consiglio sta decidendo il da farsi sul mio scritto.....
Per quanto riguarda la cena "toscana" mi sa che per quella data sarà un problema per motivi di lavoro...comunque se fosse possibile sapere dove e tutto il resto....verremmo molto volentieri..
Saluti a tutti.
Ok, se vai nella sezione appuntamenti troverai (forse) il bandolo della matassa. Il topic "pranzo del 17 ottobre al magazzino..." è strettamente correlato a quello "un trip per la trippa...".
Dunque si scende o si sale quel del 17 nella città del giglio, più che per portarci bacioni per iniziare i festeggiamenti del genetliaco (figa come parlo forbito eh?)del mangione senza penna. Si inizia con un pranzo a base di trippa in quel del Magazzino, poi chi ha a cuore la propria di "trippa" (moi) se ne ritorna a casa, alcuni inverecondi, indecentemente incorreggibili,insaziabili, indescrivibili, innominabili, inusitati, impuniti, ineffabili mangiatori ingeriranno tanto di cena la sera stessa e pranzo il giorno dopo.
Quindi avete tre opportunità di rimanere traumatizza.. volevo dire: fare la conoscenza del mangione medio (Dio abbia pietà di voi, ma vi potrebbe anche piacere
).
Fate conto che l'unico sano sono!