Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
15 messaggi
Pagina 1 di 1

New entry

da maxelvi il 27 set 2009 22:04

Carissimi un salutone a tutti !!!!

Siamo una coppia sulla quarantina toscani residenti nella lucchesia. La passione per il mangiar bene è forse quella cosa che con il passare del tempo diventa arte, cultura e amicizia. Poi lo sanno tutti...a tavola non si invecchia mai.....Complimenti per il sito ed il forum e ci auguriamo di poter offrire il nostro modesto ma sincero e onesto cotributo.

Saluti a tutti i mangioni !!!!

Maxelvi.

Re: New entry

da capohog il 28 set 2009 08:50

maxelvi ha scrittoCarissimi un salutone a tutti !!!!

Siamo una coppia sulla quarantina toscani residenti nella lucchesia. La passione per il mangiar bene è forse quella cosa che con il passare del tempo diventa arte, cultura e amicizia. Poi lo sanno tutti...a tavola non si invecchia mai.....Complimenti per il sito ed il forum e ci auguriamo di poter offrire il nostro modesto ma sincero e onesto cotributo.

Saluti a tutti i mangioni !!!!

Maxelvi.

benvenuti a voi, aspettiamo i vostri contributi sia sul form che lato recensioni :lol:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 28 set 2009 09:58

Ciao e benvenuti fra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 28 set 2009 11:15

Ciao toscani :-) guardiamo di rimanerci sul forum e sul sito anche perché per ora di toscani siamo in pochi :-(

Venite il 17 ottobre a Firenze a pranzo così ci si conosce? (andate su appuntamenti)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da SenzaPanna il 28 set 2009 11:26

posso dare il benvenuto anche se sono una niù entriii??

8) :D :D

da silbusin il 28 set 2009 11:30

Benvenutissimo maxelvi!!! :D

Benvenuto capohog, benvenuto scogghi, benvenuta butter_fly, benvenuto nebbiolo75, benvenuta SenzaPanna.

da capohog il 28 set 2009 11:37

silbusin ha scrittoBenvenutissimo maxelvi!!! :D

Benvenuto capohog, benvenuto scogghi, benvenuta butter_fly, benvenuto nebbiolo75, benvenuta SenzaPanna.

Ma benvenuto Silbusin!!!

Non temere maxelvi, si diverte così ma è fondamentalmente innocuo :roll:

da SenzaPanna il 28 set 2009 11:41

silbusin ha scrittoBenvenutissimo maxelvi!!! :D

grazia, anche a te

:wink:

da Fante il 28 set 2009 11:41

capohog ha scrittosi diverte così ma è fondamentalmente innocuo :roll:

Innocuo una sega...

Ciao e benvenuti :D

da santippe28 il 28 set 2009 14:37

Benvenuti , non fate troppo caso al Gattone , fa così quando ha le tempeste ormonali dopo aver visto Strini con il reggicalze nero ! :shock: :shock: :P

da maxelvi il 28 set 2009 21:23

Grazie a tutti per l' accoglienza.

Ieri ho fatto una recenzione su Livorno, ristorante LaChiave. Il gran consiglio sta decidendo il da farsi sul mio scritto.....

Per quanto riguarda la cena "toscana" mi sa che per quella data sarà un problema per motivi di lavoro...comunque se fosse possibile sapere dove e tutto il resto....verremmo molto volentieri..

Saluti a tutti.

da maxelvi il 28 set 2009 21:25

Scusate recenzione..............RECENSIONE !!!!

Sono un po' cotto....

da capohog il 28 set 2009 21:35

maxelvi ha scrittoGrazie a tutti per l' accoglienza.

Ieri ho fatto una recenzione su Livorno, ristorante LaChiave. Il gran consiglio sta decidendo il da farsi sul mio scritto.....

Per quanto riguarda la cena "toscana" mi sa che per quella data sarà un problema per motivi di lavoro...comunque se fosse possibile sapere dove e tutto il resto....verremmo molto volentieri..

Saluti a tutti.

Ok, se vai nella sezione appuntamenti troverai (forse) il bandolo della matassa. Il topic "pranzo del 17 ottobre al magazzino..." è strettamente correlato a quello "un trip per la trippa...".
Dunque si scende o si sale quel del 17 nella città del giglio, più che per portarci bacioni per iniziare i festeggiamenti del genetliaco (figa come parlo forbito eh?)del mangione senza penna. Si inizia con un pranzo a base di trippa in quel del Magazzino, poi chi ha a cuore la propria di "trippa" (moi) se ne ritorna a casa, alcuni inverecondi, indecentemente incorreggibili,insaziabili, indescrivibili, innominabili, inusitati, impuniti, ineffabili mangiatori ingeriranno tanto di cena la sera stessa e pranzo il giorno dopo.
Quindi avete tre opportunità di rimanere traumatizza.. volevo dire: fare la conoscenza del mangione medio (Dio abbia pietà di voi, ma vi potrebbe anche piacere :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).

Fate conto che l'unico sano sono! :shock: :wink:

da calvin il 29 set 2009 00:55

capohog ha scrittoFate conto che l'unico sano sono! :shock: :wink:

Ussignùùrrrrr!!!! :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a