Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ritorno a scrivere.. Ciao a tutti....

da Ospite il 24 ott 2009 02:16

Posso scrivere senza esser impegnato a rispondere a provocazioni e dar solo consigli?
Visto che... essendo un cuoco, non chef ma CUOCO... magari, posso dar e.., ricevere consigli?
POSSO oppure c'è la legge del taglione anche qui?
Grazie..
ps:
PER chi non ha seguito le fantasiose parabole di poco tempo fa;
hanno cancellato i miei messaggi solo per il motivo che scherzosamente ho detto "ciao BALUBA"; con il sorriso e senza nessuna voglia di offendere nessuno e sono stato attaccato da paturnie assurde!!!
non porto rancore, a nessuno, capir male quel che si scrive in web è normale, anche se sbagliato.

Comunque sia, RICIAO a tutti :lol:

Re: Ritorno a scrivere.. Ciao a tutti....

da Fante il 24 ott 2009 09:54

Come avrai capito, noi mangioni siamo molto orgogliosi e permalosi... un po' come i Galli di Asterix 8)

Riciao quindi e vediamo come va questo secondo ciak :D

da capohog il 24 ott 2009 10:00

Ri-ciao e ri benvenuto, non c'è legge del taglione anzi... solo la voglia di mantenere i toni bassi e corretti perché il forum non sia stressante e sgradevole come il mondo la fuori :wink:
Buone Vibrazioni Fratello :wink:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 24 ott 2009 10:41

Ri benvenuto. :P

Solo per chiarire e senza nessun intento polemico. Sei stato sospeso non per il messaggio "ciao baluba" ma per aver deriso in altro topic un forumista. :wink:

c'è solo la stranezza di altro registrato con la stessa data di nascita, con lo stesso nome, con il cognome "assonante", della stessa provincia, vivacemente polemico in "Contattaci".
la redazione

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Ospite il 25 ott 2009 00:18

scogghi ha scrittoRi benvenuto. :P

Solo per chiarire e senza nessun intento polemico. Sei stato sospeso non per il messaggio "ciao baluba" ma per aver deriso in altro topic un forumista. :wink:

c'è solo la stranezza di altro registrato con la stessa data di nascita, con lo stesso nome, con il cognome "assonante", della stessa provincia, vivacemente polemico in "Contattaci".
la redazione
non so, magari mi ero iscritto con un altro nik ma non ricordo, il pc lo usiamo in 4, magari uno di noi, comunque sia, se ha parlato male mi scuso io per lui.

da nebbiolo75 il 25 ott 2009 23:47

Cavolo, vi fate in 4 per IlMangione? :-D

Scherzo, benritrovato :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a