Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
5 messaggi
Pagina 1 di 1

da Padova con furore!

da La_Gio il 06 nov 2009 13:34

Ciao!
Sono iscritta e scrivo le mie recensioni da tempo ma non ero mai entrata nel forum

Quindi un saluto a tutti !

Visto che son quì volevo invitarvi nei colli Euganei: ho notato che le poche recensioni sono abbastanzadatate, e tra cambi gestione e aumento prezzi, quello che leggo non risulta molto affidabile...
Ovviamente prima di sedervi a tavola vi consiglio un giretto tra i sentieri del parco dei colli, o una visita all'abbazia di Praglia (dove c'è pure la possibilità di acquistare i prodotti dei monaci), o una passeggiata nel paese del brodo di giuggiole Arquà Petrarca,poi c'è il museo dell'aria,delle farfalle, o una puntata alle piscine termali che con questo freddo sono una goduria...Insomma non c'è scusa!

Attendo fiduciosa e buon appetito! :wink:

da butter_fly il 06 nov 2009 13:47

ciao benvenuta! :D bellissima la zona dei colli euganei, ci son stata tre volte!

da La_Gio il 06 nov 2009 14:10

Ciao Butterfly, grazie! Eh guarda io abito a una 40ina di km dai colli e non li conosco molto bene ma ultimamente mi sono informata e prevedo di visitarli spesso nel prossimo futuro...Poi ti dico che mi piace moltissimo usare google earth e ho visto dei posti veramente bellissimi: son quì che scalpito attendendo che il tempo migliori!

da capohog il 06 nov 2009 14:53

Ciao e benvenuta :wink:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 06 nov 2009 15:08

Ciao e benvenuta tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a