Ciao a tutti!
sono iscritto da diversi mesi a questo sito, ormai diventato il mio principale aiuto nella scelta dei ristoranti da provare, ma solo da poco ho scoperto anche il forum! a dir la verità è anche da poco che ho iniziato la mia attività di recensore, visto che la mia prima recensione è appunto di qualche giorno fa! (e spero sia stata apprezzata da chi l'ha letta.. era troppo lunga però!)
Niente che dire... spero di partecipare attivamente a questo forum e alle discussioni, tempo permettendo, come spero di riuscire a recensire i prossimi ristoranti in cui mi recherò. A tal proposito ho già lasciato una "richiesta" nella sezione del forum dedicata alla ricerca di un ristorante.. se vi va datemi pure una mano!
Un saluto a tutti
Marco
p.s. mi sa che sarò uno dei più giovani del forum, però la mia passione per questo mondo sta crescendo a dismisura negli ultimi tempi, non solo a livello di ristoranti ma anche per quanto riguarda la cucina.. quella dei miei fornelli
Ormai divoro ogni libro, articolo, forum, blog, sull'argomento e so che la presenza di diversi esperti mi aiuterà sicuramente ad apprendere anche qualcosa!