Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Eccolo

da 7ilmarc0 il 16 mar 2010 16:01

buongiorno a tutti i buongustai :D e complimenti ai tanti recensori che hanno consigliato tanti bei posti :D

da scogghi il 16 mar 2010 16:05

Ciao benvento tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tpt il 16 mar 2010 16:05

Allora benvenuto ancora.

Vedrai che qui ti troverai bene e se lo vorrai avrai modo di conoscere tanti mangioni che ogni tanto ci si trova per pranzare assieme.

Spero tu possa darci il tuo punto di vista e diventare un assiduo frequentatore di questo forum.

Persone come te mandano in bestia alcuni ristoratori ed io mi diverto troppo quando si ingangherano assai .... 8)

Da dove scrivi e quanti anni compi prossimamente?

Non ci badare, Silbusin è jurassico, Luc83 è giovanissimo ma ha già la barba bianca e Fante .... beh, Fante è nato che era già cosi'!

Tpt

da 7ilmarc0 il 16 mar 2010 16:12

ma si alla fine il mondo è bello perchè è vario :D

credo che fare il ristoratore sia molto difficile oltre che una buona cucina conta molto anche il rapporto col cliente ... ci sono quelli che se la prendono per poco :D

gli anni son 33 e vivo in provincia di Milano .... prometto che finchè non me lo bloccheranno in ufficio sarò un gran frequentatore del forum :D

da luc83 il 16 mar 2010 16:44

benvenuto marco!!

da Fante il 16 mar 2010 18:36

tpt ha scrittoFante è nato che era già cosi'!

A'nffatti....

Ciao e benvenuto

da Falcade il 16 mar 2010 18:44

Azzo fante....... avevo appena finito di mangiare........ :? :? :? :? :? :? comq.... benvenuto Marco....... e mi presento pure io.......
http://www.youtube.com/watch?v=XjEFUJV3eBQ

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a