ilminutin ha scrittoAbito a Piacenza ma il mio attuale raggio d'azione spazia da Carisolo a Castiglion Fiorentino. Ovvio che i test maggiori li faccia tra le province di PC, PR, LO, PV, ma almeno una volta al mese faccio una puntata fuori zona. Il mio problema è il peso, altrimenti ........... direi "arruolato" .Se hai voglia di confrontarti davanti a qualche bel bicchiere ( tra l'altro la colonia piacentina è ben rappresenatta) basta che mi contatti ...
saluti a tutti
ilminutin ha scrittoPurtroppo lo so anch'io: pomodori con poco sale e magari una cipolla e un cetriolo. Ma che gusto c'è? Con l'età mi sono accorto che mi piace sempre di più accompagnare un buon pasto con un paio di bicchieri di vino buono: 49 anni di patente, sfiancate 10 auto con almeno 150.000 km l'una, senza incidenti attivi, mi tocca aver paura del palloncino per due bicchieri di vino!!!!!!!... vorrei risponderti al tuo Messaggio privato , ma all'invio della risposta l'amministratore mi ha mandato un messaggio dicendomi che ha interdetto la mia facoltà di mandare messaggi privati . Non so perchè ma le cose stanno così ...
Buon lavoro ragazzi, cercate di aggiornare i dati per il Tom Tom
scogghi ha scrittoIo posso rispondere solo per quelli di mia competenza, generalmente garantisco la risposta entro un giorno. Ma anche in generale non mi sembra ci siano molti messaggi in attesa di risposta.
scogghi ha scritto1)Non è la prima volta che lanci delle accuse velate e/o insinuazioni sul comportamento degli amministratori del forum.
2)Un consiglio, per eventuali futuri problemi prima di sparare qui sul forum, sarebbe meglio tu utilizzassi la funzione più appropiata del contattaci dalla home page del sito.
primus ha scrittoscogghi ha scrittoIo posso rispondere solo per quelli di mia competenza, generalmente garantisco la risposta entro un giorno. Ma anche in generale non mi sembra ci siano molti messaggi in attesa di risposta.
boh, io quando ho scritto tramite "contattami", non ho mai ricevuto risposta.
Proprio di recente ho scritto 2 volte inquanto non ricevo più le mail di notifica.....ma non ho avuto risposta.