Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

mi presento

da ilminutin il 23 giu 2010 20:50

Buongiorno a tutti. Sono in pensione e tra i pochi hobbies che mi sono rimasti, quello di andare a mangiare in giro con mia moglie è il mio preferito. In passato ho girato da solo per lavoro tutta l'Italia e buona parte del mondo, per cui ho avuto occasione di provare un pò tutto. Vi ho scoperto da poco ma ho già cominciato a mandare un pò di recensioni. Non sono abituato a chattare, vista l'età, nè a far parte di un forum per cui vi prego di scusare i sicuri sbagli.
sono a disposizione per qualsiasi informazione

da scogghi il 23 giu 2010 22:29

Ciao benvenuto tra noi :P

Da dove scrivi?

Non preoccuparti degli errori, vedrai che è molto più semplice di quanto sembri :lol:

Ancora benvenuto :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da ilminutin il 24 giu 2010 09:29

Abito a Piacenza ma il mio attuale raggio d'azione spazia da Carisolo a Castiglion Fiorentino. Ovvio che i test maggiori li faccia tra le province di PC, PR, LO, PV, ma almeno una volta al mese faccio una puntata fuori zona. Il mio problema è il peso, altrimenti ........
saluti a tutti

da scogghi il 24 giu 2010 09:33

Ciao, benvenuto tra noi :P

Per il problema del peso in seguito ti spiegherà Capohog come risolverlo :lol: :lol:

da ilminutin il 24 giu 2010 09:43

Purtroppo lo so anch'io: pomodori con poco sale e magari una cipolla e un cetriolo. Ma che gusto c'è? Con l'età mi sono accorto che mi piace sempre di più accompagnare un buon pasto con un paio di bicchieri di vino buono: 49 anni di patente, sfiancate 10 auto con almeno 150.000 km l'una, senza incidenti attivi, mi tocca aver paura del palloncino per due bicchieri di vino!!!!!!!
Buon lavoro ragazzi, cercate di aggiornare i dati per il Tom Tom

da capohog il 24 giu 2010 10:45

scogghi ha scrittoCiao, benvenuto tra noi :P

Per il problema del peso in seguito ti spiegherà Capohog come risolverlo :lol: :lol:

L'ho risolto non risolvendolo.....
Benvenuto tra noi ilminutin :lol:

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 24 giu 2010 11:53

ciao e benvenuto :D e per l'età non ti preoccupare: non potrai mai essere anziano quanto un paio dei nostri mangioni 8)

da santippe28 il 24 giu 2010 12:56

Benvenuto , in confidenza ti svelo che gli anzianissimi sono : Silbusin e Bob che studiavano insieme alla scuola peripatetica e che poi hanno fatto degli insegnamenti ivi ricevuti , un uso del tutto personale applicandosi con particolare impegno , ma ( ahiloro ) con scarsi risultati agli studi sulla grammatica pelosa :shock: :shock: :P

da luc83 il 24 giu 2010 14:11

benvenuto!!

da inappetente il 24 giu 2010 14:56

ilminutin ha scrittoAbito a Piacenza ma il mio attuale raggio d'azione spazia da Carisolo a Castiglion Fiorentino. Ovvio che i test maggiori li faccia tra le province di PC, PR, LO, PV, ma almeno una volta al mese faccio una puntata fuori zona. Il mio problema è il peso, altrimenti ........
saluti a tutti
... direi "arruolato" .Se hai voglia di confrontarti davanti a qualche bel bicchiere ( tra l'altro la colonia piacentina è ben rappresenatta) basta che mi contatti ...

da inappetente il 25 giu 2010 13:54

ilminutin ha scrittoPurtroppo lo so anch'io: pomodori con poco sale e magari una cipolla e un cetriolo. Ma che gusto c'è? Con l'età mi sono accorto che mi piace sempre di più accompagnare un buon pasto con un paio di bicchieri di vino buono: 49 anni di patente, sfiancate 10 auto con almeno 150.000 km l'una, senza incidenti attivi, mi tocca aver paura del palloncino per due bicchieri di vino!!!!!!!
Buon lavoro ragazzi, cercate di aggiornare i dati per il Tom Tom
... vorrei risponderti al tuo Messaggio privato , ma all'invio della risposta l'amministratore mi ha mandato un messaggio dicendomi che ha interdetto la mia facoltà di mandare messaggi privati . Non so perchè ma le cose stanno così ...

da inappetente il 25 giu 2010 13:56

Riporto di preciso :
"Spiacenti, ma l'amministratore del forum ti ha vietato di mandare messaggi privati" .
E' una regola strana , ma paese che vai , usanze che trovi ...

da scogghi il 26 giu 2010 21:52

Non è una regola strana. Ci deve essere stato un problema di sito.

Non è la prima volta che lanci delle accuse velate e/o insinuazioni sul comportamento degli amministratori del forum.

Un consiglio, per eventuali futuri problemi prima di sparare qui sul forum, sarebbe meglio tu utilizzassi la funzione più appropiata del contattaci dalla home page del sito.

da primus il 26 giu 2010 22:33

scogghi ha scritto per eventuali futuri problemi prima di sparare qui sul forum, sarebbe meglio tu utilizzassi la funzione più appropiata del contattaci dalla home page del sito.

vero, peccato che non risponde mai nessuno :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da scogghi il 26 giu 2010 22:48

Io posso rispondere solo per quelli di mia competenza, generalmente garantisco la risposta entro un giorno. Ma anche in generale non mi sembra ci siano molti messaggi in attesa di risposta.

da primus il 26 giu 2010 22:53

scogghi ha scrittoIo posso rispondere solo per quelli di mia competenza, generalmente garantisco la risposta entro un giorno. Ma anche in generale non mi sembra ci siano molti messaggi in attesa di risposta.

boh, io quando ho scritto tramite "contattami", non ho mai ricevuto risposta.
Proprio di recente ho scritto 2 volte inquanto non ricevo più le mail di notifica.....ma non ho avuto risposta. :wink:

da inappetente il 26 giu 2010 23:06

scogghi ha scritto1)Non è la prima volta che lanci delle accuse velate e/o insinuazioni sul comportamento degli amministratori del forum.

2)Un consiglio, per eventuali futuri problemi prima di sparare qui sul forum, sarebbe meglio tu utilizzassi la funzione più appropiata del contattaci dalla home page del sito.

1)Non è la prima volta che si prendono iniziative senza rendere edotti gli interessati , come quando sono stati spostati i post in altra sezione . Invece di farlo d'amblée , bastava avvertire della cosa e renderla condivisa . Effettivamente sono abituato male altrove , di avere informazione precisa su ciò che accade in tempo quasi reale , oppure condivisione generale di ciò che accade con i partecipanti del forum . Ripeto , usanza che trovi ...
2) Permetterai che il messaggio che ho messo in chiaro non lascia adito a recriminazioni o dubbi : è stata interdetta una funzione . Perchè mai dovrei pensare ad un errore di sistema se è la prima volta che mi succede una cosa del genere in più di 10 anni di vari a cui partecipo?

da scogghi il 26 giu 2010 23:41

1) Da quando in qua un arbitro prima di prendere un provvedimento chiede il parere degli interessati?

2) Quindi visto che in dieci anni non ti era mai successo è stato più semplice pensare ad un provvedimento di quei cattivacci degli amministratori piuttosto che ad un problema di sito...

da scogghi il 26 giu 2010 23:42

primus ha scritto
scogghi ha scrittoIo posso rispondere solo per quelli di mia competenza, generalmente garantisco la risposta entro un giorno. Ma anche in generale non mi sembra ci siano molti messaggi in attesa di risposta.

boh, io quando ho scritto tramite "contattami", non ho mai ricevuto risposta.
Proprio di recente ho scritto 2 volte inquanto non ricevo più le mail di notifica.....ma non ho avuto risposta. :wink:

A quello del 29/05/2010 delle 10:43 ho risposto personalmente. Se mi dici che non hai mai ricevuto nulla è un problema. :roll:

da primus il 27 giu 2010 09:57

scogghi ha scritto
A quello del 29/05/2010 delle 10:43 ho risposto personalmente. Se mi dici che non hai mai ricevuto nulla è un problema. :roll:

no, nulla :cry:

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a