Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Mi presento

da Fante il 07 lug 2010 15:05

Ciao a tutti
mi chiamo Fante

è da un po' che vi seguo ma non ho scritto ancora niente ( niente di intelligente quantomeno )

sapreste indicarmi un buon ristorante di pesce a Milano economico e abbondante ma non nuvelle cousine col fois gras?

da scogghi il 07 lug 2010 15:10

Ciao Fante, benvenuto fra noi :P

per il ristorante devi postare su "cerco un posto" vedrai che qualcuno saprà aiutarti.

Se vuoi conoscerci tutti un po' meglio ti consiglio di leggere il topic in "commenti alle recensioni" di 10 pagine sul cacao meravigliao :lol:

Spero resterai con noi e che tu non ti offenda e scappi se qualcuno ti dice che hai postato la richiesta del ristorante nella sezione sbagliata :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 07 lug 2010 15:13

scogghi ha scrittoSpero resterai con noi e che tu non ti offenda e scappi se qualcuno ti dice che hai postato la richiesta del ristorante nella sezione sbagliata :lol:

Ah certo! Siete bravi e sensibili solo voi, eh? Ma l'avete letto il regolamento o no, luridi pezzi di merda!

8)

da scogghi il 07 lug 2010 15:18

ma che figata è il mantello nero azzuro, si può mettere anche su Muttley?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 07 lug 2010 15:24

scogghi ha scrittoma che figata è il mantello nero azzuro, si può mettere anche su Muttley?

Il nero azzurro quest'anno va su tutto

da capohog il 07 lug 2010 15:58

Bentrovato e benvenuto tra noi.
Stai attento a Sibusin che ci prova con tutte, con paulyste che morde quando bacia, con primus che morde e basta e con Bob che cosparge le banane di pomodoro :shock:
Bel Avatar, è un sorcio?

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 07 lug 2010 16:04

capohog ha scritto
Bel Avatar, è un sorcio?

una pantegana

da santippe28 il 07 lug 2010 16:08

Ben arrivato topo mantellato , :D , un topo fra tanti gatti , a volte può avere vita dura , ma con i super poteri se la caverà alla grande .

Re: Mi presento

da fulvia il 07 lug 2010 17:48

[
quote="Fante"]Ciao a tutti
mi chiamo Fante

è da un po' che vi seguo ma non ho scritto ancora niente ( niente di intelligente quantomeno )

....uhhhhhh!...capirai che novità!! :roll: :P :P :P

Si ma adesso ti fermi un po'????(tipregotipregotipregotiprego) :cry:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 07 lug 2010 18:04

Fante ha scrittoCiao a tutti
mi chiamo Fante

e chi se ne fotte.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 07 lug 2010 18:08

primus ha scritto
mi chiamo Fante

e chi se ne fotte.

cosa ti avevo detto di primus? :wink:

da Fante il 07 lug 2010 18:57

fulvia ha scrittoSi ma adesso ti fermi un po'????(tipregotipregotipregotiprego) :cry:

Se me lo chiedi tu, sì 8)

pazza

da nebbiolo75 il 07 lug 2010 21:15

Ciao ben arrivato

non posso indicarti nessun ristorante di pesce a Milano perché il Lambro è totalmente inquinato ma se vuoi posso indicarti una buona farmacia in zona fiera city....si chiama COOP :-)

felicissimo di risentirti :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 11 lug 2010 12:41

mi chiamo Fante

è da un po' che vi seguo ma non ho scritto ancora niente

Com'è che questo fante dice di non aver scritto niente eppure risultano al suo attivo oltre 11 000 messaggi?

Ecco la riprova che su questo forum si fanno favoritismi, regalando "buoni messaggi" a coloro che più sono di vostro gradimento (probabilmente quelli che ciulano con silbusin) per renderli più credibili e rinomati, mentre quelli che non stanno simpatici come me si devono sudare ogni singolo messaggio :evil:

da capohog il 11 lug 2010 13:59

PaulySte ha scritto
mi chiamo Fante

è da un po' che vi seguo ma non ho scritto ancora niente

Com'è che questo fante dice di non aver scritto niente eppure risultano al suo attivo oltre 11 000 messaggi?

Ecco la riprova che su questo forum si fanno favoritismi, regalando "buoni messaggi" a coloro che più sono di vostro gradimento (probabilmente quelli che ciulano con silbusin) per renderli più credibili e rinomati, mentre quelli che non stanno simpatici come me si devono sudare ogni singolo messaggio :evil:

È il solito circoletto di gente prona a Silbusin. Niente di nuovo!

Ti metti un top provocante, ascolti in religioso silenzio le sue storie sulla sua guerra di trincea nel Carso e non fai battute omofobe :wink:

da silbusin il 11 lug 2010 15:56

Ciao fante, sono canuto e ho un teatrino di burattini, da giovane ero rappresentante di posate poi con Radio Elettra Torino sono emerso.
Vorrei essere amico di balbo però ci sono delle divergenze sulla Weltanschauung che lui interpreta come "visione del mondo" mentre io come "visione di Brescia".
Mentre andavo a trovare la metà di PaulySte sono stato folgorato sulla via di Borgarello, vicino a Tiberiade, un posto di merda pieno di zanzare; mi apparve una luce :"...et decidens in terram audivi vocem dicentem mihi Paule Paule quid me persequeris" Atti degli Apostoli, (9, 1-22), pur pensando che fosse della corrente elettrica sono stato smentito da Nebbiolo75, anche se non sono convinto dato che ha problemi di comunicazione con gli sms. A Borgarello abita un cefalocordato, il primo della specie: gli autoctoni lo chiamano "primus". La moglie in modo diverso, ma non sta bene dirlo sul forum. Lì, come pescatore di Tiberiade, primus cucina il pesce.
Se sei capace di ruminare ti consiglio di andare.

da Paulyste il 11 lug 2010 21:41

Vuoi forse dire che se non ci fosse stato di mezzo per la strada quel bastardo cefalocordato ora tra me e te sarebbe amore e fuoco di passione? Ormai è tardi: io e fante abbiamo avuto dei figli 8)

da nebbiolo75 il 12 lug 2010 08:51

silbusin ha scrittoCiao fante, sono canuto e ho un teatrino di burattini, da giovane ero rappresentante di posate poi con Radio Elettra Torino sono emerso.
Vorrei essere amico di balbo però ci sono delle divergenze sulla Weltanschauung che lui interpreta come "visione del mondo" mentre io come "visione di Brescia".
Mentre andavo a trovare la metà di PaulySte sono stato folgorato sulla via di Borgarello, vicino a Tiberiade, un posto di merda pieno di zanzare; mi apparve una luce :"...et decidens in terram audivi vocem dicentem mihi Paule Paule quid me persequeris" Atti degli Apostoli, (9, 1-22), pur pensando che fosse della corrente elettrica sono stato smentito da Nebbiolo75, anche se non sono convinto dato che ha problemi di comunicazione con gli sms. A Borgarello abita un cefalocordato, il primo della specie: gli autoctoni lo chiamano "primus". La moglie in modo diverso, ma non sta bene dirlo sul forum. Lì, come pescatore di Tiberiade, primus cucina il pesce.
Se sei capace di ruminare ti consiglio di andare.

:-D

Ciao Sil, benvenuto dalla redazione :shock: :D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da primus il 12 lug 2010 15:57

PaulySte ha scritto Ormai è tardi: io e fante abbiamo avuto dei figli 8)

vero, ecco la foto della bimba in esclusiva:

Immagine

fisicamente è tutta Fante, il cervello è di Pauly.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da The Dude il 27 ago 2010 15:33

Fante ha scrittoMi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito...

:shock:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a