Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao

da 1Gianluca il 29 ago 2010 18:18

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca, nuovo arrivo sul forum.
Amo il buon cibo e per lavoro giro parecchio, con l'opportunità di poter fermarmi in molti ristoranti del nord Italia, spero di poter dare il mio contributo nella recensione dei vari ristoranti :-)

Gianluca

P.S. Subito una domandina, ho inviato 2 recensioni ma nessuna è stata pubblicata ma non capisco il perchè, sapete darmi qualche indicazione?

da scogghi il 29 ago 2010 18:21

Ciao Gianluca, benvenuto tra noi :P

Vedrai che tra qualche giorno le tue recensioni saranno valutate e pubblicate :P :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 29 ago 2010 18:43

Ciao e benvenuto tra noi, da dove scrivi di bello?

96 cubic inch of good vibs

da 1Gianluca il 03 set 2010 23:04

capohog ha scrittoCiao e benvenuto tra noi, da dove scrivi di bello?

Sono di Piacenza,tra ho scoperto ora che le mie recensioni non sono arrivate mah, riproverò :-)

Gianluca

da capohog il 03 set 2010 23:39

1Gianluca ha scritto
capohog ha scrittoCiao e benvenuto tra noi, da dove scrivi di bello?

Sono di Piacenza,tra ho scoperto ora che le mie recensioni non sono arrivate mah, riproverò :-)

Gianluca

Porta pazienza, il ritorno dalle ferie si sente anche sul mangione come in città! Prima non c'era nessuno in strada adesso ci sono tutti, prima non recensiva nessuno adesso tutti. :wink:

Il nostro recensore capo cerca di smaltire il pregresso ma ha problemi di catetere, ma non farglielo capire é permaloso! :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da inappetente il 04 set 2010 10:34

... ciao ... tutti "mangioni" ... ma nessuno che capisca che "mangionare" bene deve corrispondere con un altrettanto "bibere" bene? 8)

da donAttilio il 04 set 2010 13:52

Considerando che siamo "COOOOOOORRRRREGIONALI" , se suoni la campana , il Don , RINTOCCHERA' :lol:

Benvenuto :wink:

da donAttilio il 04 set 2010 13:56

inappetente ha scritto... ciao ... tutti "mangioni" ... ma nessuno che capisca che "mangionare" bene deve corrispondere con un altrettanto "bibere" bene? 8)

... attento, INAPP a quello che dici - scusa :oops: , a quello che bevi :wink:

da inappetente il 04 set 2010 14:02

donAttilio ha scritto
inappetente ha scritto... ciao ... tutti "mangioni" ... ma nessuno che capisca che "mangionare" bene deve corrispondere con un altrettanto "bibere" bene? 8)

... perchè , bibere non suona bene? 8)

da donAttilio il 04 set 2010 15:48

inappetente ha scritto
donAttilio ha scritto

... perchè , bibere non suona bene? 8)

. . . no, no, ottima coniugazione, bibere :lol: . . .

non mi sono espresso bene io :oops: . . . intendevo dire esattamente quello che simpaticamente hai detto tu con. . . "attento, a quello che bevi" :cry: :cry: :cry:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a