Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
7 messaggi
Pagina 1 di 1

salve a tutti

da accio il 19 set 2010 20:21


salve ragazzi mi chiamo Angelo e sono della provncia di Reggio Emilia .... ho scoperto questo sito e il suo relativo forum navigando alla ricerca di informazioni su un ristorante di Modena
sono molto contento che esista un posto come questo dove si possa parlare in assoluta tranquillità di cibo e ristoranti ....
io adoro i ristoranti adoro stare a tavola in compagnia e con amici o anche solo con mia madre... che come me condivide il piacere della buona tavola ....
sono convinto che mi troverò benissimo quindi ....
a presto e buona serata a tutti quanti

Angelo

da nebbiolo75 il 19 set 2010 21:02


Ciao ben arrivato,
solitamente di domenica non riceverai molti messaggi di saluti, però stai tranquillo che domani ne arriveranno diversi :-)

Ogni tanto vengono anche organizzate delle uscite fra Mangioni che trovi nella homepage. Se ti piace l'idea, sei il benvenuto, anzi siete i benvenuti se vuole venire pure tua madre. Oggi per esempio qualcuno è andato in provincia di Genova.

Alcune volte sono stati organizzati eventi anche in Emilia, tipo al Marconi a Bologna.

Alberto

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 19 set 2010 21:08


Ciao e benvenuto tra di noi, Nebbiolo ha ragione, la domenica il forum è abbastanza rarefatto! :lol:
Comunque vedrai che domani sbucheranno un po' di persone compreso qualche personaggio pittoresco.
Non ti spaventare dell'alto tasso di cazzeggio estremo ed artistico che vivrai tra noi, ne abbiamo fatto un'arte! :shock: :wink: :lol:

Gabriele

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 19 set 2010 22:06


benvenuto!!!
settimana scorsa sono passato dalle tue parti, peccato non averti potuto interpellare...

da scogghi il 19 set 2010 22:20


Ciao Angelo, benvenuto tra noi :P

Io sono uno dei "pochi purtroppo" reduci dall'evento odierno fatto alla Brinca :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 19 set 2010 22:27


scogghi ha scrittoCiao Angelo, benvenuto tra noi :P

Io sono uno dei "pochi purtroppo" reduci dall'evento odierno fatto alla Brinca :lol:


oh mamma cos'è successo agli altri? 8)

da scogghi il 19 set 2010 22:39


No niente, solo che eravamo in pochi, quindi pochi reduci :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi