Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: iniziazione...

da santippe28 il 06 ott 2010 15:30


copperhead69 ha scrittoInvece per il rituale della doccia, buio assoluto!..


ecco il buio assoluto , te lo sconsiglio vivamente , perchè faresti il gioco dell'avversario 8) :lol:

Re: iniziazione...

da copperhead69 il 06 ott 2010 15:33


... specie se la saponetta scivola inavvertitamente a terra... ;-)

Re: iniziazione...

da silbusin il 06 ott 2010 15:37


copperhead69 ha scritto... specie se la saponetta scivola inavvertitamente a terra... ;-)

ti sei tradito! evidentemente hai già avuto un'iniziazione... 8)
fanteeeeee!

Re: iniziazione...

da copperhead69 il 06 ott 2010 17:09


silbusin ha scritto
copperhead69 ha scritto... specie se la saponetta scivola inavvertitamente a terra... ;-)

ti sei tradito! evidentemente hai già avuto un'iniziazione... 8)
fanteeeeee!

... Aiuto sono stato scopertooo! ... però alla doccia preferisco comunque la cucina! quanto a iniziazioni mi pare più idonea!

da dec38 il 06 ott 2010 17:37


Ciao, copperhead69 ,

Ben arrivato in questa landa.

Complimentissimi per la tua rece.

Ciao

dec38

grazie dec38

da copperhead69 il 06 ott 2010 22:03


dec38 ha scrittoCiao, copperhead69 ,
Ben arrivato in questa landa.
Complimentissimi per la tua rece.
Ciao
dec38


grazie dec38 è un piacere!

Re: !!

da fulvia il 07 ott 2010 00:59


se vuoi imparare a quotare alla perfezione devi chiedere alla fulvia, con lei non sbagli...dopo primus conoscerai anche lei :D
[/quote]


......Ehilà!!!!...Simpatici come uno spintone sulla scala ehhh!!!! :twisted: :twisted: Adesso anche i bocia mi prendono per il gnao.....Ghè pùù mìa ad rispètt!!! :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 07 ott 2010 10:28


:P hihi hai visto che la mia frase è servita per farti conoscere la fulvia? :wink:

da Zolletta il 07 ott 2010 11:32


Ragazzi ho una teoria: questa sezione del forum è la più attiva di tutte, con molti nuovi iscritti che si approcciano molto benevolmente e con l'intenzione di integrassi con gli altri utenti;
Ma poco dopo la loro comparsa questi utenti spariscono nel nulla!

Per me c'è un buco nero da qualche parte che si apre nel momento in cui si superano i 5 messaggi inviati sul forum e che li risucchia! Ma se si riesce ad evitare il buco nero poi c'è da confrontarsi con Primus!

da Bob il 07 ott 2010 11:55


Zolletta ha scritto! Ma se si riesce ad evitare il buco nero poi c'è da confrontarsi con Primus!

E se per caso fosse proprio che.......... :roll: :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Zolletta il 07 ott 2010 12:04


Bob ha scritto
Zolletta ha scritto! Ma se si riesce ad evitare il buco nero poi c'è da confrontarsi con Primus!

E se per caso fosse proprio che.......... :roll: :twisted: :twisted:


:lol:

@zolletta

da copperhead69 il 07 ott 2010 17:33


Zolletta ha scrittoRagazzi ho una teoria: questa sezione del forum è la più attiva di tutte, con molti nuovi iscritti che si approcciano molto benevolmente e con l'intenzione di integrassi con gli altri utenti;
Ma poco dopo la loro comparsa questi utenti spariscono nel nulla!

Per me c'è un buco nero da qualche parte che si apre nel momento in cui si superano i 5 messaggi inviati sul forum e che li risucchia! Ma se si riesce ad evitare il buco nero poi c'è da confrontarsi con Primus!

Ciao Zolletta, effettivamente il rischio c'è. Presentarsi è buona netiquette, anzitutto, e sicuramente è facile... perseverare lo è molto meno! Attendiamo il "Primus test" allora! ;-) conto di smentire la tua pur vera teoria!

Re: @zolletta

da primus il 07 ott 2010 19:32


copperhead69 ha scritto[Attendiamo il "Primus test" allora! ;-) conto di smentire la tua pur vera teoria!



ciao, fanculizzati.


benvenuto, ocio a fante e silbusin..bob è innoquo, zolletta è un ricco fancazzista, mariolino un cialtrone, tutti gli altri un misto di di comunisti cialtroni juventin-genoani :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: @zolletta

da copperhead69 il 07 ott 2010 20:33


primus ha scritto
copperhead69 ha scritto[Attendiamo il "Primus test" allora! ;-) conto di smentire la tua pur vera teoria!



ciao, fanculizzati.


benvenuto, ocio a fante e silbusin..bob è innoquo, zolletta è un ricco fancazzista, mariolino un cialtrone, tutti gli altri un misto di di comunisti cialtroni juventin-genoani :wink:


Ciao Primus! Finalmente... (si, finalmente ti conosco, di fanxulizzarmi ecco ne avrei fatto a meno ma... :-) )
Aiuto come me li descrivi, gli altri della squadra! Sembravano tanto carini! ;-)

Re: @zolletta

da primus il 07 ott 2010 22:19


copperhead69 ha scrittoAiuto come me li descrivi, gli altri della squadra! Sembravano tanto carini!


brava gente, stai sereno :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: @zolletta

da copperhead69 il 07 ott 2010 22:33


brava gente, stai sereno :wink:[/quote]
;-)

Re: @zolletta

da primus il 07 ott 2010 22:37


copperhead69 ha scrittobrava gente, stai sereno :wink:

;-)

si però impara a quotare è...rapido, che sennò qui ci innervosiamo subito.... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: @zolletta

da copperhead69 il 07 ott 2010 22:42


primus ha scritto
copperhead69 ha scrittobrava gente, stai sereno :wink:

;-)

si però impara a quotare è...rapido, che sennò qui ci innervosiamo subito.... :wink:

No! dai che dopo mi tocca ripetere l'iniziazione gastrosofica! ;-))

da luc83 il 07 ott 2010 23:32


che gabbia di matti :lol:

ps dal cell non posso vedere sia il messaggio che il mittente, gli scritti di primus sono inconfondibili...non si può sbagliare.

39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi