Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Anche se in ritardo...

da ivanessa il 11 ott 2010 21:40

Un saluto a tutti!! Mi presento, mi chiamo Vanessa, abito a Brescia, e sono una super super super mangiona :lol: anzi potrei dire che a scrivere siamo in due, io e il mio fidanzato Ivan: da qui nasce il nick, che sarebbe una crasi tra i due nomi, ivan e vanessa, anche lui decisamente mangione, forse anche più di me :D

Ho fatto le cose un po' al contrario, nel senso che prima ho scritto una recensione, poi ho risposto a una discussione, ma senza nemmeno presentarmi. Ecco, meglio tardi che mai!! :D
spero di poter contribuire anche io con qualche piccola recensione a questo bellissimo (e utilissimo direi) sito.

da luc83 il 11 ott 2010 22:13

ti racconto una storia: un giorno c'era un giovane non troppo a posto che entrò in un forum e cominciò ad aprire topic a più non posso, con delle domande strampalate, in pieno giorno...ci mise un pò a capire il funzionamento del forum!

Questo per dire che tu a confronto di quel PISTOLA sei stata perfetta! Benvenuta, il nick poi è un'idea simpatica... :wink:

da nebbiolo75 il 11 ott 2010 22:30

luc83 ha scrittoti racconto una storia: un giorno c'era un giovane non troppo a posto che entrò in un forum e cominciò ad aprire topic a più non posso, con delle domande strampalate, in pieno giorno...ci mise un pò a capire il funzionamento del forum!

Questo per dire che tu a confronto di quel PISTOLA sei stata perfetta! Benvenuta, il nick poi è un'idea simpatica... :wink:

Più che Pistola eri una mitralglia quando entrasti tu :-)

Benarrivati a Vanessa e Ivan :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 11 ott 2010 22:33

ahahahah spero che gli altri si siano dimenticati di quel periodo :)

da ivanessa il 11 ott 2010 22:34

grazie mille a tutti!!! beh dai mi consola sapere che c'è anche chi ha fatto di peggio :lol:

da scogghi il 12 ott 2010 00:04

Ciao e benvenuti fra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 12 ott 2010 06:25

Ciao e benvenuta! Ti avevo presa per un puffo!

:shock: :lol:

da ivanessa il 12 ott 2010 09:38

Zolletta ha scrittoCiao e benvenuta! Ti avevo presa per un puffo!

:lol: all'inizio non avevo ben capito se era un insulto o un complimento :lol:

da Bob il 12 ott 2010 10:57

ivanessa ha scritto

Qui, di complimenti, se ne fanno pochi, di solito..... :lol: :lol: :roll: :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 12 ott 2010 16:54

Ciao e benvenuta tra noi... :lol:

96 cubic inch of good vibs

da ivanessa il 12 ott 2010 16:59

Bob ha scritto
ivanessa ha scritto

Qui, di complimenti, se ne fanno pochi, di solito..... :lol: :lol: :roll: :wink:

ma noooo, vedrai che mi amerete :lol:
tra l'altro vi faccio notare che la data della mia iscrizione è tipo marzo del 2009 :shock: xò non avevo mai scritto niente! mi rifaccio adesso :D

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a