Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao a tutti i mangioni!!

da Dregen il 30 ott 2010 16:20

Buongiorno ragazzi, mi chiamo Claudio, scrivo dalla provincia di Como, ho 25 anni e naturalmente adoro il cibo! E mi piace cucinare, anche se non sono un esperto!

Come sicuramente sapete, vengo dalla zona del Missultin, della polenta, del pesce di lago in generale e della selvaggina..Non lontano si trova la terra dei pizzoccheri, dei quali vado matto..in generale sono un gran estimatore dei primi piatti di pasta e del pesce di mare (dopo anni di vacanze estive in riviera di ponente).

Voglio osservare per un po' i meccanismi del sito, a presto!

Ah naturalmente faccio i complimenti a tutti per il magnifico sito, avete creato un paradiso!! :)

da nebbiolo75 il 30 ott 2010 20:51

Ciao
benarrivato

Oggi alcuni Mangioni doc erano con me a Firenze, vedrai che appena hanno finito di digerire...qualcuno ti risponderà :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 30 ott 2010 21:42

Presente!
Ciao e benvenuto tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 31 ott 2010 00:42

Benvenuto!!!!!!!

scusa sono duro d'orecchie...tendo ad urlare

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 31 ott 2010 06:47

benvenuto!! Finalmente qualcuno di como, provincia che purtroppo offre poco a livello di ristorazione...quel poco potresti segnalarcelo tu ;)

da Dregen il 31 ott 2010 12:26

Grazie a tutti!!

luc83 ha scrittobenvenuto!! Finalmente qualcuno di como, provincia che purtroppo offre poco a livello di ristorazione...quel poco potresti segnalarcelo tu ;)

Diciamo che i posti caratteristici e dove gusti e sapori hanno il maggior peso sono pochi..ma ci sono molti ristoranti e pizzerie mediocri purtroppo..
Giusto un mesetto fa ho mangiato un piatto di spaghetti all'astice da dimenticare: cipolla decisamente troppo presente.
Purtroppo per qualche problema di salute devo seguire una dieta particolare sino a Gennaio..sfrutterò questo periodo per studiare il sito ed il forum, in attesa di recensire pure io :D

da Zolletta il 31 ott 2010 14:20

Ciao! :D

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a