Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
6 messaggi
Pagina 1 di 1

mi presento

da bovinadoropa il 15 mar 2011 19:57

ciao a tutti i mangioni,sono bovinadoropa,iscritta da un po ma non sono mai intervenuta sul forum. volevo segnalare che sul sito del bue rosso di vercelli sono messi in lista cobra,antilope e coccodrillo ????? ma è uno scherzo spero,il cobra tra l'altro si sta estinguendo,e il coccodrillo deve avere un saporaccio che neanche la peggiore delle carpe...... mah un salutone a tutti

da fulvia il 15 mar 2011 20:08

Ciao... :wink: Il coccodrillo l'ho assaggiato....sa di pollo non di carpa.... :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da bovinadoropa il 15 mar 2011 20:27

ciao da qualche parte ho letto che anche i serpenti hanno un vago gusto di pollo,ma preferisco decisamente un gallo di Villanova o magari un'oca ... ciao

da capohog il 16 mar 2011 01:54

Ciao... E viva la mortadella... :wink:

Dal nick direi che stai nel novarese....in alto :wink:

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 16 mar 2011 02:23

fulvia ha scrittoCiao... :wink: Il coccodrillo l'ho assaggiato....sa di pollo non di carpa.... :shock:

Comunque al Bue Rosso ci sono stata... :wink: ma coccodrillo & so on non c'erano... :roll: Solo Angus Irlandese, Scozzese, Chianina e compagnia briscola..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da bovinadoropa il 16 mar 2011 07:50

ciao capohog,Novara alta la conosco,ma sono di Biella,Oropa è un noto santuario mariano ,invero piuttosto trstanzuolo, come il biellese del resto ciao

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a