Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
2 messaggi
Pagina 1 di 1

nte chiuso? Attenzione ...

da luigigin il 11 dic 2011 12:27


Qualche giorno or sono avevo invito questo messaggio e non sapendolo dove inviarlo lo avevo posto sotto a Recensioni, nel sito del ristorante che era stato erroneamente dato per chiuso!

Volevo avvisare che il ristorante è aperto: ci ho mangiato mercoledì 30, come al solito bene: insalata di gianchetti, verdura grigliata e spaghetti ai pomodorini campani! La mia commensale, dopo i gianchetti, stoccafisso in umido; due bicchieri di ottimo bianco, il tutto per poco più di 50 euro. Unica nota dolente la mancanza di un guardaroba!
Una delizia, tutto bene il servizio.



Il mio scritto mi è stato respinto come recensione non corretta, il che è vero, non volendo essere recensione, ma spero che almeno sia servito ad eliminare la scritta di ristorante chiuso, si tratta di Mammaoliva di via Vincenzo Monti a MIlano.
saluti!
Luigigin

da Zolletta il 11 dic 2011 15:18


Dovevi scrivere alla senzione contattaci, che solitamente è efficientissima come istituzione. Da un po' di tempo poi anche contattare la venerata dirigenza dalla chat live della bottega de il Mangione.it!!, ovviamente se sono on-line 8) 8)

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi