buona domenica mangioni , ho ufficialmente abbattuto bovinadoropa per diventare buemuschiato ,( mi sono abituato alle corna ) finalmente di nuovo maschietto !!!!!!
buemuschiato ha scrittobuona domenica mangioni , ho ufficialmente abbattuto bovinadoropa per diventare buemuschiato ,( mi sono abituato alle corna ) finalmente di nuovo maschietto !!!!!!
Abbattuto in senso figurato mi auguro
Ben ritrovato ( bovinadoropa, buemuschiato...la vostra poesia preferita qual'é? T'amo pio pove. )
ovviamente Bovinadoropa è vivissima ( chi l'ammazza ) , ho fatto escursionismo in montagna per anni e credimi guardare un bovino che rumina è almeno per me rilassante , amo i bovini al pascolo ,anche se sono sempre meno , però se googli scopri che il bue muschiato è più parente delle capre che dei bovini ,vikipedia , ma mi piace per l'idea di pascolo selvaggio e libertà , poi dai è una bella bestia no ? ( come poeta preferisco Bukowski uhauhauha sono un cattivone )
Ma ben tornato , però , visto che già siamo unpò in confidenza ... , non è che 'rinascere' bue , sia proprio il massimo , comunque , contento tu , inzomma le corna ci stanno tutte per maschietto ci sei , per carità , però ecco , proprio ... etto etto
Santippe , mica ho scelto bue di Carrù o di Moncalvo che quelli sì sono buoi a tutti gli effetti , il bue muschiato è uno splendido animale che pesa 400 chili , selvaggio quindi libero , mansueto , curiosamente più parente delle capre che dei bisonti ai quali somiglia , e il capobranco ha il suo regolare harem di femmine ,
ha un bel paio di corna ma se portate con classe fanno figura pure loro , guarda che bel mantello piuttosto