Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
7 messaggi
Pagina 1 di 1

rieccomi

da buemuschiato il 26 feb 2012 07:58


buona domenica mangioni , ho ufficialmente abbattuto bovinadoropa per diventare buemuschiato ,( mi sono abituato alle corna ) finalmente di nuovo maschietto !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: rieccomi

da capohog il 26 feb 2012 17:13


buemuschiato ha scrittobuona domenica mangioni , ho ufficialmente abbattuto bovinadoropa per diventare buemuschiato ,( mi sono abituato alle corna ) finalmente di nuovo maschietto !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Abbattuto in senso figurato mi auguro :shock: :wink: :lol:

Ben ritrovato ( bovinadoropa, buemuschiato...la vostra poesia preferita qual'é? T'amo pio pove. :wink: :lol: )

96 cubic inch of good vibs

rieccomi

da buemuschiato il 26 feb 2012 19:01


ovviamente Bovinadoropa è vivissima ( chi l'ammazza ) , ho fatto escursionismo in montagna per anni e credimi guardare un bovino che rumina è almeno per me rilassante , amo i bovini al pascolo ,anche se sono sempre meno , però se googli scopri che il bue muschiato è più parente delle capre che dei bovini ,vikipedia , ma mi piace per l'idea di pascolo selvaggio e libertà , poi dai è una bella bestia no ? ( come poeta preferisco Bukowski uhauhauha sono un cattivone )

da santippe28 il 26 feb 2012 19:13


Ma ben tornato , però , visto che già siamo unpò in confidenza ... , non è che 'rinascere' bue , sia proprio il massimo , comunque , contento tu 8) , inzomma le corna ci stanno tutte :P per maschietto ci sei , per carità , però ecco , proprio ... etto etto :oops:

rieccomi

da buemuschiato il 27 feb 2012 08:28


Santippe , mica ho scelto bue di Carrù o di Moncalvo che quelli sì sono buoi a tutti gli effetti , il bue muschiato è uno splendido animale che pesa 400 chili , selvaggio quindi libero , mansueto , curiosamente più parente delle capre che dei bisonti ai quali somiglia , e il capobranco ha il suo regolare harem di femmine ,
ha un bel paio di corna ma se portate con classe fanno figura pure loro , guarda che bel mantello piuttosto

New

da emaconst il 29 feb 2012 14:26


Ciao a tutti : - )

Re: rieccomi

da wty123 il 14 nov 2017 05:50


coach outlet usa, polo ralph lauren outlet online, nfl browns jerseys, ray ban uk, nfl titans jerseys, polo ralph lauren outlet, doudoune north face, tommy hilfiger outlet stores, nfl bengals jerseys, jerseys from china, rolex replica, air max 90, kate spade bags, nfl packers jerseys, nike air max, nike, rayban, polo ralph lauren outlet, swarovski online shop, coach outlet store, portland trail blazers jerseys, air max thea, michael kors outlet store, nike air max, prada sunglasses, longchamp black friday, under armour outlet, hollister online shop, nike uk, ralph lauren outlet, hornets jersey, tommy hilfiger canada, nfl eagles jerseys, air jordan shoes, free running, hogan, nfl cowboys jerseys, nike roshe run, washington wizards jerseys, fred perry, michael kors outlet online sale, michael kors outlet, new balance store, barbour outlet store, air max shoes, dsquared2 shoes, oakley, orlando magic jerseys, north face backpacks, new york knicks jersey, beats headphones, fred perry polos, cheap true religion, ray ban prezzi, minnesota timberwolves jerseys, mcm bags, coach factory outlet, michael kors, nfl jets jerseys, nike id, coach outlet online, omega watches, jimmy choo, ray ban wayfarer, nike roche, hilfiger outlet, toronto raptors jerseys, nike outlet, dansko shoes outlet, vans, burberry handbags, coach outlet, adidas online shop, clippers jerseys, pumas, cheap ray ban, nfl falcons jerseys, adidas.nl, nfl bills jerseys, ralph lauren, mbt shoes, oakley outlet, givenchy, basketball shoes, hollister co, ralph lauren, michael kors outlet online, jordan retro 11, pandora jewellery australia, ed hardy, adidas, oakley sunglasses, coach outlet, nfl ravens jerseys, nfl patriots jerseys, michael kors uhren, tory burch sale, michael kors outlet, michael kors, timberland pas cher, horloges, burberry outlet online, hollister, burberry outlet online, nba jersey, iphone 4s cases, cheap barbour jackets, marc jacobs handbags, nfl buccaneers jerseys, cheap jordans, tommy hilfiger outlet, swarovski crystal, ferragamo shoes, easton bats,

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron