Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
11 messaggi
Pagina 1 di 1

presentazione + domanda

da lions85 il 28 mar 2012 18:04


Salve a tutti,
mi presento dopo due anni in cui ho frequentato il sito del mangione come osservatore e ho utilizzato i consigli degli altri come me (soprattutto per evitare fregature). Da pochissimo tempo mi sono buttato anche nello scrivere recensioni e che dire, tra poco forse passerò al secondo livello e non sarò più un povero "recensore semplice".

Presentandomi vorrei fare una domanda a chi frequenta questo posto più di me.
Non riesco assolutamente a capire come venga assegnato il rating numerico ad un ristorante, se ad esempio ristoranti da cappello blu hanno rating inferiori a 50 e invece per dire questo (http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=10422) che mi è capitato sott'occhio oggi ha rating ben più alto.
Mi interessa saperlo perchè insomma... vorrei capire se affidarmi solo ai cappelli o anche al numero..
spero sia chiaro

Vi saluto tutti
Emanuele

da capohog il 28 mar 2012 18:10


Ti do il benvenuto tra noi :lol:
Per le delucidazioni sull'algoritmo non sono la persona più adatta, però personalmente mi affido più al recensore che al cappello che utilizzo per un primo discrimine. Ci sono recensori con i quali abbiamo comunità di gusti e che tendo a seguire di prefernza, lasciando in secondo piano voto e colore del cappello.

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 28 mar 2012 18:19


Benvenuto Lions :D
La domanda che hai fatto, nella sua semplicità, è piuttosto complessa...credo che moriremo senza avere una risposta definitiva :P

da santippe28 il 28 mar 2012 21:47


benvenuto , in effetti la tua domanda richiede una risposta complessa , secondo me dovresti chiedere alla sezione contattaci

da Yoda il 28 mar 2012 21:51


Adesso arriva Tafazzi con la clava..... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da lions85 il 29 mar 2012 09:14


Grazie per le risposte!
Quantomento mi sono sentito un po' meno tonto perchè non sono l'unico a non capire :-)
Comunque la prima cosa che ho fatto è stata usare la sezione contattaci (del sito, non del forum) ma la risposta tarda ad arrivare. Per questo avevo provato anche qui.
Grazie ancora
Lions

da primus il 29 mar 2012 10:48


santippe28 ha scrittobenvenuto , in effetti la tua domanda richiede una risposta complessa , secondo me dovresti chiedere alla sezione contattaci


anche secondo me :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 29 mar 2012 13:11


...e se "contattaci" non mi ricontatta? :lol: :lol: :lol:

da primus il 29 mar 2012 13:15


manufood ha scritto...e se "contattaci" non mi ricontatta? :lol: :lol: :lol:


è normale :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da lions85 il 29 mar 2012 13:32


luc83 ha scrittoBenvenuto Lions :D
La domanda che hai fatto, nella sua semplicità, è piuttosto complessa...credo che moriremo senza avere una risposta definitiva :P

credo quindi abbia ragione tu :D

da miciagilda il 29 mar 2012 21:59


Benvenuto! :P

Ala tua (semplice) domanda c'è una (semplice) risposta: BOOHH!!! :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi