Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao

da DaMangia il 28 giu 2012 11:23


Ciao a tutti e tutte
Mi chiamo Dario, sono di Torino, studio architettura e mi piace mangiare e cuinare!
Mi piace soprattutto il cibo asiatico 8)

È preferibile un cibo anche un po’ nocivo ma gradevole, a un cibo indiscutibilmente sano ma sgradevole. (Ippocrate)

Re: Ciao

da capohog il 28 giu 2012 11:27


DaMangia ha scrittoCiao a tutti e tutte
Mi chiamo Dario, sono di Torino, studio architettura e mi piace mangiare e cuinare!
Mi piace soprattutto il cibo asiatico 8)


Cia e benvenuto tra noi! :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da manufood il 28 giu 2012 11:34


buonvenuto! (crasi di buon-appetito e ben-venuto) :)

da scogghi il 28 giu 2012 12:17


Ciao, benvenuto tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Ciao

da inappetente il 28 giu 2012 12:22


DaMangia ha scritto...Mi piace soprattutto il cibo asiatico 8)
...beh... se hai buona assonanza anche con il "quattro salti in padella" Findus, i sofficini e bastoncini e ingurgiti Ronco e Tavernello in accompagnamento , non è che sia 'na gran partenza .... 8)
PS: per cibo asiatico , direi di specificare meglio: frittura di cavallette? Spiedini di serpente? Grappa al "cobra"? Cervella calde di scimmia appena decerebrata? Crostata di stercorari o insetti del giorno? Carne secca di capra attaccata da larve? Gallina frollata a temperatura ambiente per una settimana? (33 gradi)
PPS:prima di dirmi di non dire stronzate, aspetta un attimo: sono stato in Cina 20 giorni e questo era quello che mi proponevano... 8)

Re: Ciao

da capohog il 28 giu 2012 12:26


inappetente ha scritto
DaMangia ha scritto...Mi piace soprattutto il cibo asiatico 8)
...beh... se hai buona assonanza anche con il "quattro salti in padella" Findus, i sofficini e bastoncini e ingurgiti Ronco e Tavernello in accompagnamento , non è che sia 'na gran partenza .... 8)
PS: per cibo asiatico , direi di specificare meglio: frittura di cavallette? Spiedini di serpente? Grappa al "cobra"? Cervella calde di scimmia appena decerebrata? Crostata di stercorari o insetti del giorno? Carne secca di capra attaccata da larve? Gallina frollata a temperatura ambiente per una settimana? (33 gradi)
PPS:prima di dirmi di non dire stronzate, aspetta un attimo: sono stato in Cina 20 giorni e questo era quello che mi proponevano... 8)


Tanto anche se glielo dici, mica t'ascolta! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da fracina il 28 giu 2012 13:35


Bentrovato!!!Allora aspetto di scambiar ricette Asiatiche!

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da franferrari il 28 giu 2012 13:58


fracina ha scrittoBentrovato!!!Allora aspetto di scambiar ricette Asiatiche!


Ti piace vincere facile! 8)

Ciao benvenuto

da fracina il 28 giu 2012 16:47


Prrrrr :P 8)

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da copperhead69 il 28 giu 2012 20:11


Benvenuto nella grande famiglia! :twisted: :twisted:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi