aligourmet ha scrittoSalve a tutti,
mi chiamo Alice e vengo da Venezia ma vivo (ahime) a Milano da qualche anno.
La cucina per me è una vera a propria passione, preparare piatti nuovi e soprattutto mangiarli
mi rende sempre felice anche quando sono giù.
Segni particolari? Sforno torte a più non posso ... eh beh poi ovviamente qualcuno le deve anche mangiare![]()
Non vedo l´ora di condividere la passione per il cibo con tutti voi !
donAttilio ha scrittoBenvenuta Alice![]()
Da golosone, accetto volentieri le tue "torte" ma, ricordati, che in questo forum si discute di tanti altri argomenti. Partecipa e scoprirai tante altre "portate" altrettanto stimolanti.
PS
Leggo che provieni da Venezia. Potresti esprimere la tua opinione se vai in VARIE, nel topic NAVI A VENEZIA. Sono curioso di leggere una tua valutazione nel merito.
DonAttilio
aligourmet ha scrittoGrazie a tutti!!!
le torte le sforno sempre (proprio oggi a pranzo torte salate) purtroppo non ho molto tempo di renderle multimediali
ma faccio del mio meglio.donAttilio ha scrittoBenvenuta Alice![]()
Da golosone, accetto volentieri le tue "torte" ma, ricordati, che in questo forum si discute di tanti altri argomenti. Partecipa e scoprirai tante altre "portate" altrettanto stimolanti.
PS
Leggo che provieni da Venezia. Potresti esprimere la tua opinione se vai in VARIE, nel topic NAVI A VENEZIA. Sono curioso di leggere una tua valutazione nel merito.
DonAttilio
ah non vedo l´ora di sfogarmi un po´ !
aligourmet ha scritto:lol:
anche io che ti credi ! mi piace farle ma soprattutto mi piace mangiarle!
... mi sono sfogata nel post donAttilio, spero di non aver offeso nessuno ma quando si tocca quest´argomento...