donAttilio ha scrittoSforzarti un tantino per dire la località, no eh . . . no
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoSforzarti un tantino per dire la località, no eh . . . no
città studi....milano....su Don sveglia...
donAttilio ha scrittonon condivido chi da per "scontato" che tutti sappiano tutto, perchè loro lo sanno. E' un atteggiamento che mi irrita poi, sia chiaro, chè nel mondo in cui viviamo, è un mio problema
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittonon condivido chi da per "scontato" che tutti sappiano tutto, perchè loro lo sanno. E' un atteggiamento che mi irrita poi, sia chiaro, chè nel mondo in cui viviamo, è un mio problema
anche a me irritano le persone che danno le cose per scontate quando ti spiegano qualcosa specialmente o quando poni una domanda.
purtroppo "il mondo" sta prendendo una brutta piega ma sta anche a noi cercare di cambiarlo.
donAttilio ha scrittoA questo punto, volendo, si potrebbe innescare una discussione con opinioni "all'INFINITO" !!!
Ma col cavolo
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoA questo punto, volendo, si potrebbe innescare una discussione con opinioni "all'INFINITO" !!!
Ma col cavolo
infatti discussione inutile che irrita più del fatto che la povera/o Puzzy si sia dimenticata, o abbia dato per scontato che si capisse, che parlando di città studi si intenda milano
se venisse qui uno a dire cerco una pizzeria zona Eur non sarebbe la stessa cosa?
dite che il mondo sta prendendo una brutta piega ma sta anche a noi cercare di cambiarlo. ma se fate così lo peggiorate invece di cambiarlo