ciciotto ha scrittoCarissimi qualcosa non funziona nel mandarvi le recensioni ora anche quella del "FONTANILE"non parte anzi si comporta in un modo strano,se dopo aver fatto il login aver completato le parti di informazione sul ristorante completo scrivendo la recensione questultima non parte in salvato in bozze !!anzi non fa una piega se io dopo aver completato i punti d'informazione(cucina,ambiente,ecc,ecc)trabordo la recensione salvata in un mio documento personale succede la stessa cosa.....non parte Se io dopo aver fatto il login riempito i punti d'informazione riguardante il locale e riempio lo spazio recensivo di frasi veloci senza senso l'importante che la cosa sia veloce allora me la salva in bozze!!!!
Non so se mi sono spiegato bene o almeno abbiate capito quello che scrivo spero di sì e spero che risolviate il problema !! Altrimenti io non so come mandarvi le recensioni. in attesa di una vostra cortese risposta vi saluto cordialmente Ciciotto
Carissimo,
non so se abbiamo capito bene il problema, ma puoi provare a fare un tentativo: scrivere la recensione in un documento word. Dopodichè entri su ilmangione e dopo aver compilato i campi accessori, copi e incolli il testo della recensione.
Prova così e vediamo se così funziona.
Ti comunico che questa parte del forum non è quella adatta e che dovremo spostare il topic nel forum corretto (Sito).
Grazie