Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da raffi1969 il 15 gen 2007 18:26


Riciao a tutti!
Ieri domenica 14 sono stata a Pietra Ligure ho seguito i consigli di Rinaldo che ringrazio ho mangiato veramente bene al Ca' Di Giurni a Tovo San Giacomo nell'entroterra hanno pagato i miei suoceri quindi non posso riferire il prezzo ma non credo sia andato oltre i 30 a testa abbiamo mangiato 4 primi - notevoli i ravioli ai carciofi - e 4 secondi di cui 3 fritti di mare molto leggeri - ma la mia gallinella di mare passata in padella con pomodorini e pinoli era a dir poco squisita!!! infine i sorbetti per chiudere il pasto erano molto gustosi ma per niente stucchevoli
consiglio anch'io il posto un po' fuori mano come piace a me il servizio molto cortese come l'attenzione alla mia bimba di due anni ci hanno fatto stare in una saletta per conto nostro, una bella idea!
Sicuramente quando tornerò in primavera e in estate conto di fare altri giri seguendo le vostre dritte!!!
Una domanda, se mi sono registrata e mi avete dato il "grado" di recensore posso fare la recensione al locale? la padrona non conosceva il sito ma mi ha promesso di farci un giro ehehehehe
:D :D :D A presto!!!!!!! Raffi

da Fante il 15 gen 2007 18:31


raffi1969 ha scrittoUna domanda, se mi sono registrata e mi avete dato il "grado" di recensore posso fare la recensione al locale?


Ma certamente! :D

da Rinaldo il 15 gen 2007 22:54


Ironia della sorte: il giorno che ci becchiamo un giallo all'Oca per una giornata stornata, ricevo i complimenti per un locale che ho segnalato :D :D

A parte gli scherzi son contento che tu ti sia trovata bene alla Cà di Giurni, a presto!

Rinaldo.

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron