Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

ristorantino in liguria

da raffi1969 il 12 gen 2007 15:40


ciao a tutti domenica vado a Pietra Ligure SV qualcuno conosce un buon ristorantino dove pranzare? grazie 1000!! :D

da Fante il 12 gen 2007 15:41


Ciao e benvenuta!
Spero che qualcuno possa aiutarti....
Dicci qualcosa in più di te!

da Strini il 12 gen 2007 15:46


Fante ha scrittoCiao e benvenuta!
Spero che qualcuno possa aiutarti....
Dicci qualcosa in più di te!


Così sembra proprio che ci stai provando...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 12 gen 2007 15:50


Strini ha scrittoCosì sembra proprio che ci stai provando...


Scusa, è vero.

Hai un'amica per Strini?

da raffi1969 il 12 gen 2007 16:03


Nooo non cominciate a travisare...eheheh :D

Mi chiamo Raffaella ho 38 anni sono sposata e ho una bella bambina di 2 anni e mezzo!!!
Con l'occasione di trovare una casa al mare questa estate vorrei farci una capatina una di queste domeniche e prendere l'occasione per un bel pranzetto in un posto carino senza spendere una cifra!
Abitando a Milano sono purtroppo abituata a prezzi devastanti per la maggior parte dei locali della mia città, so che la Liguria non è molto cheap ma con il vostro aiuto forse..
Grazie anticipate!
ciao a tutti !!! :P

da Strini il 12 gen 2007 16:25


Ciao Raffaella e scusa le stupidate,
Purtroppo su Pietra Ligure non posso aiutarti, posso solo darti anch'io il benvenuto in questo forum. :D :D

Stefano

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da kel666 il 12 gen 2007 16:28


sul sito ci sono questi 2 ristoranti... ognuno con una segnalazione...

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=9394


http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=9484
Ultima modifica di kel666 il 12 gen 2007 17:04, modificato 1 volta in totale.

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da raffi1969 il 12 gen 2007 16:59


grazie 1000!! tengo buoni i 2 ristoranti censiti sul sito
se ci fossero problemi e dovessi andare in un altro locale vi faccio sapere!
:D

a presto
Raffi

ps.: per FANTE che credo sia il moderator dei forum -- perdona se sbaglio non ho ancora una gran dimestichezza.. - si può tenere aperto questo forum per parlare della Liguria in generale? sarei moooolto interessata , sono così attaccata a questa regione perchè ci andavo sin da bambina mi piacerebbe se rimanesse uno spazio per informazioni, consigli, impressioni..
altrimenti niente, non c'è problema!!
scusa il mio entusiasmo da nuova arrivata!!!!

da caneciccio il 12 gen 2007 17:46


Sto pomeriggio sono "grrrrr-osetta".
Questo topic non andava in altra sezione?
Scorporate anche me e prima picchiatemi. Fight club.

da Fante il 12 gen 2007 17:54


raffi1969 ha scrittops.: per FANTE...


Carizzima, i topic in generale non vengono mai chiusi o eliminati a meno che non degenerino.
tuttavia ti consiglio di aprire un nuovo topic sull'argomento....in gastronomia se vuoi parlare di cucina ligure, in ristorazione se preferisci avere info su ristoranti e affini.
Ciao
Marco

da raffi1969 il 12 gen 2007 18:05


grazie 1000 per la risposta!!! sarà fatto , andrò in ristorazione!!!!
per gastronomia .. eheehehe ci penserò non credo di avere sufficienti strumenti per discutere, credo siano forum per "addetti ai lavori"..
:D :D :D

a presto!
Raffi

da Fante il 12 gen 2007 18:15


raffi1969 ha scrittocredo siano forum per "addetti ai lavori"..


:oops:

No, credimi...non vorrei tu avessi una delusione....

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=3557

da kel666 il 12 gen 2007 19:36


raffi1969 ha scrittocredo siano forum per "addetti ai lavori"..


Immagine

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Rinaldo il 12 gen 2007 20:01


Accidenti scusami visto solo adesso :D

Da frequentazioni pietresi trentennali (i miei ci abitano 6 mesi l'anno) mi permetto di dire la mia.
Pietra è decisamente scadentina dal punto di vista ristorazione; solo qualche pizzeria/ristorante sul lungomare, onesti ma da spaghetti con le vongole e frittino, stop.

Io alle scorse vacanze di Natale sono "tornato" alla "Cà di Giurni" a Tovo S.Giacomo, 3 km da Pietra.
Dico tornato perchè ci eravamo stati qualche anno fa con un risultato deludente; però leggendo su di una guida a Dicembre ho saputo che nel 2005 è cambiata gestione: ci siamo stati e siamo stati molto bene: chef giovane, bei piatti (anche bei pieni che non guasta) prezzi abbordabili (30/35) bella cantina.

Per me ne è valsa la pena.
Dimenticavo: benvenuta!

Ristorante Cà di Giurni Via Accame, 156 Tovo San Giacomo SV 019-637158

ristorantino in Liguria

da rinco il 12 gen 2007 21:43


ristorante da Bacco sull'aurelia,difronte alla banca san paolo,pesce, 40 euro circa. Per me il miglior locale qualita'/prezzo di Pietra.

da primus il 13 gen 2007 10:16


Concordo con Rinaldo.

Cmq se ti va di fare 12 km vai a Orco Feglino (c'e' l'uscita autostradale) e ci sono 2 ristoranti discreti ove mangi molto e spendi sui 30 euro. Io ho provato Il Portico.

A 3 km vai a Borgio Verezzi al Doc, li spendi circa 80€ ma mangi molto bene in un gran bel posto.

A Varigotti 10 km verso Savona, trovi:

MURAGLIA - CONCHIGLIA D'ORO
via Aurelia 133
Tel. 019/698015 anche qui 70/80 euro ben spesi.

A Noli puoi andare sulla via Aurelia prima della galleria al Nazionale, pesce senza spendere troppo, messo giù alla buona.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ristorantino in Liguria

da Rinaldo il 13 gen 2007 12:49


rinco ha scrittoristorante da Bacco sull'aurelia,difronte alla banca san paolo,pesce, 40 euro circa. Per me il miglior locale qualita'/prezzo di Pietra.


100%

Solo la location non mi entusiasma, ma è soggettivo.
Ciao

da raffi1969 il 13 gen 2007 15:49


grazie a tutti per le vostre risposte e i vostri consigli penso di andare domani a Pietra -- domenica prossima ci dovrebbe essere il fermo del traffico a Milano sic! - vi farò sapere!!
Ciaooo Raffi

:P :P :P

da silbusin il 13 gen 2007 16:11


raffi1969 ha scritto -- domenica prossima ci dovrebbe essere il fermo del traffico a Milano sic! -
Ciaooo Raffi
:P :P :P

il 28 purtroppo.

Re: ristorantino in Liguria

da rinco il 13 gen 2007 17:14


Rinaldo ha scritto
rinco ha scrittoristorante da Bacco sull'aurelia,difronte alla banca san paolo,pesce, 40 euro circa. Per me il miglior locale qualita'/prezzo di Pietra.


100%

Solo la location non mi entusiasma, ma è soggettivo.
Ciao
Rinaldo 100% :) :)

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi