Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Un saluto

da il_verza il 06 feb 2007 22:53


Buonasera a tutti. Vi leggo con curiosità da qualche tempo, e finalmente ho deciso di presentarmi: sono Guido, un trentenne nato a Reggio Emilia ma trapiantato a Parma per motivi di lavoro.Non cucino molto spesso, e solitamente frequento gli stessi Ristoranti, ma l’idea di provarne di nuovi non mi spaventa affatto. Sono qui per imparare, e quindi vi ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento e cortesia futura.

Il verza

da montefollonico il 06 feb 2007 23:02


Benvenuto, visto che gli addetti sono ancora mangiare, :?
intanto inizio io nel salutarti, le menate te le diranno dopo
Montefollonico

da deloZio il 06 feb 2007 23:30


sono Guido... trapiantato a Parma per motivi di lavoro... solitamente frequento gli stessi Ristoranti


Molto lieto... Ristoranti di Parma? ... Quali?


... :)

da Fante il 07 feb 2007 00:06


Ciao e benvenuto :D

da il_verza il 07 feb 2007 21:56


Benvenuto

Grazie!!

______


Ristoranti di Parma? ... Quali?

Solitamente nei weekend esco per una pizza, oppure pranzo/ceno da
Parizzi, La Greppia, La Filoma, I tri siochett, Il Piccolo Principe, Il Folletto, Il Rigoletto, L’Approdo, L’Angiol d’Or, Trattoria del tribunale.…..

da deloZio il 07 feb 2007 23:45


Il verza ha scrittoSolitamente nei weekend esco per una pizza, oppure pranzo/ceno da


Trattoria del tribunale - Immagine
Adatto per le pause pranzo e poco altro.

I tri siochett - Immagine
In campagna, adatto per tavolate d’amici… niente male.

Il Rigoletto - Immagine
Trattoria centralissima, ottima per un buon pasto senza pretese.

L’Approdo - Immagine
Cucina di pesce altalenante, prezzi sostenuti senza alcuna ragione.

Il Folletto - Immagine
PER CARITÀ, la peggiore cena a base di pesce che riesca a ricordare!!!

La Filoma - mai visitato -
Sembra vi si mangi bene, pur proponendo pietanze prettamente turistiche.

La Greppia - Immagine
Cucina classica vi pranzo volentieri nei giorni feriali, quando non c’è un’anima.

Il Piccolo Principe - Immagine
In campagna, vero-finto sofistico che alla lunga stanca… tempi d’attesa dilatati.

L’Angiol d’Or - Immagine
Turistico, turistico, turistico… molto ben posizionato, Piazza Duomo e via dicendo.

Parizzi - Immagine
Cucina discreta... abbiamo bisticciato anni fa per la Legge “Antifumo”, mai più stato.


:D :D :D ... :wink:

da wineless il 08 feb 2007 00:08


Benvenuto Verza! sei più da ribollita o da panino con wurstel?
:D

ci leggi da un po' eh?
però ti sei registrato solamente ieri...
con i problemi tecnici che abbiamo avuto negli ultimi mesi è strano che tu non abbia provveduto prima a registrarti per consultare il forum più agevolmente, da loggato...

scusami neh! non voglio fare insinuazioni, qui siamo abituati ad avere il naso storto però :P è solo curiosità, non è che sei uno dei nick che non si vedono da un po' ed hai voluto riprovarci con veste nuova? Se è così ovviamente non lo ammetterai... ma magari in pvt... ;)

mi raccomando segui i suggerimenti di delozio che annovero tra i migliori gourmet/gourmand del forum!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da il_verza il 08 feb 2007 21:51


Non so cosa risponderti, leggo il forum da Natale e mi sembra una cosa stimolante. Spero che cambierai idea.

_________


Delozio, come sei severo!!!! E io che volevo fare bella figura scrivendo solo i nomi dei posti migliori che conosco in zona!!!!!Ripeto che non sono un intenditore come te, è che mi diverto a leggere il forum e mi piacerebbe partecipare. Comunque sei il solo che conosco che non si è trovato bene al Tramezzo, e tutti , anche le guide, dicono bene di Cocchi.......senza con questo volerti criticare[/code]

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi