Ciao e benvenuto.
Alcune regole base per le recensioni: descrivi prima l'ambiente (anche l'esterno: es. è sempre interessante sapere se ci si arriva facilmente o ci vuole uno sherpa o se si riesce a parcheggiare), la tavola, se c'è rumore, se i tavoli sono vicini-vicini (piace molto a deirdre). Poi il servizio: se esiste un menu, una lista dei vini, se i camerieri sputano nei piatti, se le cameriere si concedono nelle toilette (alla moda della Quantas
), se hai aspettato molto tempo tra le portate, se ti hanno spiegato i piatti o brani della Divina Commedia. Poi ciò che hai mangiato (se vuoi mettere in neretto la portata basta che digiti prima delle parola <lettera B tra le due parentesi acute> e dopo le stesse <lettera /B preceduta dallo slash>) descrivendo il piatto e le tue impressioni. Poi il vino e eventualmente le bevande. Poi alla fine sarebbe opportuno la specifica del conto e, se lo desideri, qualche tua considerazione personale riassuntiva.
Insomma con 50.000 battute te la cavi...
Un consiglio: non guardare mai fante negli occhi quando ti parla e non credergli MAI quando dice "oh, mi è caduta la saponetta...".