lacam ha scritto Un po' di comprensione: devo imparare le regole base.
Ciao!
Bob ha scrittolacam ha scritto Un po' di comprensione: devo imparare le regole base.
Ciao!
Caschi male: qui non ne hanno proprio....
Benvenuta
lacam ha scrittoChe sbadata, sono entrata di là senza passare dal Via...
Salve a tutti, sono "raccomandata". Mi ha iniziato a questo luogo ameno (e anche a certi ristorantini del nord italia) un amico food-alcholic. Mentre decido se portarlo in una clinica specializzata o iscriverlo a forza a un corso di cucina, mi voglio prima documentare.
Magari divento tossica pure io....
Vi leggerò con piacere. Ma è meglio che lo sappiate subito: vi tormenterò con le domande più idiote, banali, scontate e inutili che abbiate mai sentito.
Un po' di comprensione: devo imparare le regole base.
Ciao!
silbusin ha scrittolacam ha scrittoChe sbadata, sono entrata di là senza passare dal Via...
Salve a tutti, sono "raccomandata". Mi ha iniziato a questo luogo ameno (e anche a certi ristorantini del nord italia) un amico food-alcholic. Mentre decido se portarlo in una clinica specializzata o iscriverlo a forza a un corso di cucina, mi voglio prima documentare.
Magari divento tossica pure io....
Vi leggerò con piacere. Ma è meglio che lo sappiate subito: vi tormenterò con le domande più idiote, banali, scontate e inutili che abbiate mai sentito.
Un po' di comprensione: devo imparare le regole base.
Ciao!
Benvenuta!
Non ci sono regole da imparare, qui vige all together and all free...love, psycology, diet, wine, onanism, fante & caneciccio (idiot, banal, expected and useless questions experts).
Poi c'e Macs The Snake, Gobby The Gobby, Greedy The Timewaster, Primus The Linguist, Bob The Fat.
A GREAT COMPANY!!
WELCOME!
lacam ha scrittoottimo....ma......se parlo italiano mi capite?
Fante ha scrittoCiao e benvenuta.
Non dare retta a Bob, non è pericoloso. Basta che non lo guardi fisso negli occhi e non tenti di levargli il cibo di bocca....
Fante ha scrittolacam ha scrittoporcapaletta, è pericoloso?
Stacca le teste a morsi.
lacam ha scrittoFante ha scrittolacam ha scrittoporcapaletta, è pericoloso?
Stacca le teste a morsi.
cribbio...ora capisco il nome del sito......
caneciccio ha scritto..un qualsiasi programma che ti fa smanettare sulle foto (microsoft office picture il mio) nella funzione modifica immagini - ridimensiona immagini - impostando per la foto da te scelta 80 x 80 pixel...e salvandola in quell'opzione small...
(ora gli altri te lo spiegheranno in computerese e buona fortuna )